Pago e Serena Enardu, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, sono stati ospiti del programma di Silvia Toffanin, Verissimo, nella putata di sabato 4 febbraio. La coppia, lui cantante e lei ex tronista di Uomini e Donne, ha avuto una lunga e tormentata storia d’amore che addirittura è arrivata tra le mura della casa del Grande Fratello Vip.

Oggi, Serena Enardu, 46 anni, e Pago, 51 anni, sono tornati insieme.

Ma come mai era finita tra loro?

Pago e Serena Enardu quante volte si sono lasciati?

Ti potrebbe interessareGeorge Ciupilan, l’infanzia, l’alcool e il messaggio del padre al Grande Fratello VipGeorge Ciupilan

Pago e Serena si sono conosciuti nel 2013, quando il cellulare di Pago si era rotto e il cantante si recò nel negozio di telefoni di Serena per acquistarne un altro.

Fu un amore a prima vista e per 7 anni la coppia non si è mai separata. Purtroppo, in seguito arrivò una profonda crisi tra i due che portò la coppia a partecipare a Temptation Island nel 2019. Per Serena il successo però arriva con Uomini e Donne.

Serena Enardu decide poi di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi senza scegliere nessuno.

Pago intanto, continua a fare il cantante e all’epoca viveva con la moglie Miriana Trevisan, dalla quale ha avuto anche un figlio, Nicola. La coppia finì per divorziare a causa dell’incompatibilità caratteriale tra i due.

La nuova relazione di Pago inizia proprio a Temptation Island ma è anche il momento più complicato che vive il cantante con Serena Enardu.

L’ex di Uomini e Donne, Serena, si sente  molto annoiata da questa relazione con Pago. L’uomo girava per i suoi tour musicali e si comportava superficialmente quando tornava a casa, racconta Serena. La Enardu a quel punto tentò di far capire a Pago di essere a disagio con lui, e iniziò a rifiutarlo.

La loro storia d’amore entrò in forte crisi, ma il cantante sembrava indifferente anche se molto innamorato. Questo è stato il motivo per cui sono entrati a Temptation Island.

Nel programma però, Serena si avvicina ad un altro uomo e i due si separano, salvo poi riavvicinarsi quando la ragazza lo riconquista al Grande Fratello Vip e i due tornano insieme.

Dal GF Vip Pago e Serena escono come coppia ma poco tempo dopo, durante la pandemia e il lockdown si lasciano nuovamente e arriva anche il caso Whatsapp.

Dopo la nuova rottura avvenuta nel 2020, il cantante ha raccontato di aver visto per caso un Whatsapp sul telefono della sua fidanzata e in questo modo viene a conoscenza delle diverse conversazioni che Serena Enardu intrattiene con Alessandro Graziani. Tra i due inizia una bagarre fatta di libri scritti,  botta e risposta sui social e attacchi personali.

Oggi, a distanza di due anni, Pago e Serena Enardu sono nuovamente  insieme e sono felici più di prima.

 

Pago e Serena Enardu e la proposta di matrimonio

Serena Enardu racconta: ” io ho fatto il primo passo, è successo un pomeriggio“. La coppia racconta del loro amore rinato e della complicità tra loro: ” ci siamo evitati per due anni, poi Pago è venuto ad agosto a casa mia per salutare mio figlio Tommy e siamo rimasti soli per un caffè”.

Pago, nonostante avesse perso la fiducia a causa della storia segreta che Serena ha avuto a sua insaputa, ha comunque deciso di riprovarci. Anzi, il cantante ha fatto molto di più, ha proposto a Serena di sposarlo. La coppia ha detto: ” non vuol dire che ci sposeremo domani, ma faremo le cose con calma senza lasciarci mai più. Oggi siamo più maturi, e grazie al passato e a tutti i problemi avuti, viviamo un nuovo presente bellissimo”.

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: