Pago e Serena Enardu, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, sono stati ospiti del programma di Silvia Toffanin, Verissimo, nella putata di sabato 4 febbraio. La coppia, lui cantante e lei ex tronista di Uomini e Donne, ha avuto una lunga e tormentata storia d’amore che addirittura è arrivata tra le mura della casa del Grande Fratello Vip.
Oggi, Serena Enardu, 46 anni, e Pago, 51 anni, sono tornati insieme.
Ma come mai era finita tra loro?
Pago e Serena si sono conosciuti nel 2013, quando il cellulare di Pago si era rotto e il cantante si recò nel negozio di telefoni di Serena per acquistarne un altro.
Fu un amore a prima vista e per 7 anni la coppia non si è mai separata. Purtroppo, in seguito arrivò una profonda crisi tra i due che portò la coppia a partecipare a Temptation Island nel 2019. Per Serena il successo però arriva con Uomini e Donne.
Serena Enardu decide poi di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi senza scegliere nessuno.
Pago intanto, continua a fare il cantante e all’epoca viveva con la moglie Miriana Trevisan, dalla quale ha avuto anche un figlio, Nicola. La coppia finì per divorziare a causa dell’incompatibilità caratteriale tra i due.
La nuova relazione di Pago inizia proprio a Temptation Island ma è anche il momento più complicato che vive il cantante con Serena Enardu.
L’ex di Uomini e Donne, Serena, si sente molto annoiata da questa relazione con Pago. L’uomo girava per i suoi tour musicali e si comportava superficialmente quando tornava a casa, racconta Serena. La Enardu a quel punto tentò di far capire a Pago di essere a disagio con lui, e iniziò a rifiutarlo.
La loro storia d’amore entrò in forte crisi, ma il cantante sembrava indifferente anche se molto innamorato. Questo è stato il motivo per cui sono entrati a Temptation Island.
Nel programma però, Serena si avvicina ad un altro uomo e i due si separano, salvo poi riavvicinarsi quando la ragazza lo riconquista al Grande Fratello Vip e i due tornano insieme.
Dal GF Vip Pago e Serena escono come coppia ma poco tempo dopo, durante la pandemia e il lockdown si lasciano nuovamente e arriva anche il caso Whatsapp.
Dopo la nuova rottura avvenuta nel 2020, il cantante ha raccontato di aver visto per caso un Whatsapp sul telefono della sua fidanzata e in questo modo viene a conoscenza delle diverse conversazioni che Serena Enardu intrattiene con Alessandro Graziani. Tra i due inizia una bagarre fatta di libri scritti, botta e risposta sui social e attacchi personali.
Oggi, a distanza di due anni, Pago e Serena Enardu sono nuovamente insieme e sono felici più di prima.
Serena Enardu racconta: ” io ho fatto il primo passo, è successo un pomeriggio“. La coppia racconta del loro amore rinato e della complicità tra loro: ” ci siamo evitati per due anni, poi Pago è venuto ad agosto a casa mia per salutare mio figlio Tommy e siamo rimasti soli per un caffè”.
Pago, nonostante avesse perso la fiducia a causa della storia segreta che Serena ha avuto a sua insaputa, ha comunque deciso di riprovarci. Anzi, il cantante ha fatto molto di più, ha proposto a Serena di sposarlo. La coppia ha detto: ” non vuol dire che ci sposeremo domani, ma faremo le cose con calma senza lasciarci mai più. Oggi siamo più maturi, e grazie al passato e a tutti i problemi avuti, viviamo un nuovo presente bellissimo”.
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…
Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…