Paolo Bonolis è questa sera sarà ospite insieme a Paolo Bonolis nel nuovo show televisivo di Piero Chiambretti, “La tv dei 100 e uno”, il programma che ha come protagonista i bambini.

Il format de La TV dei 100 e uno

Il programma ha come protagonisti cento bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, provenienti da tutta Italia. Chiambretti ha il ruolo di “mediatore” delle loro domande rivolte agli ospiti di turno.

Paolo Bonolis: amato da tutti

Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi più amati e seguiti in Italia, grazie alla sua carriera longeva e ai numerosi programmi di successo a cui ha partecipato nel corso degli anni. Tra i programmi di noto successo ricordiamo “Ciao Darwin”, “Avanti un altro!” .

Ti potrebbe interessareLa Tv dei 100 e Uno, Piero Chiambretti: “Loro sono i grandi di domani”Piero Chiambretti e la tv del 100 e 1

Bonolis, grazie alla sua capacità di fare spettacolo, con la simpatia, ironia è diventato un vero e proprio volto di riferimento per il piccolo schermo italiano. Spesso è stato anche ospite di trasmissioni di grande successo.

Solo negli ultimi mesi lo hanno voluto Silvia Toffanin a Verissimo e Mara Venier a Domenica In. Ovvero le due donne che la domenica pomeriggio si contendono il pubblico del piccolo schermo.

Questa sera, invece, ha deciso di andare a fare visita a Piero Chiambretti e ai giovanissimi protagonisti del suo programma La Tv dei 100 e uno. Un modo per fare un passo indietro. Infatti, ricordiamo il suo programma Chi ha incastrato Peter Pan.

L’arrivo di Paolo Bonolis in studio

Bonolis ha parlato della sopravvivenza e poi del telefonino. Bonolis sostiene che il telefonino dovrebbe essere concesso ai ragazzi solo dopo i 16 anni. Interviene un bambino che dice: “sedici anni va bene. Anche undicenni, possono andare in giro con i borsoni” e poi c’è un altro intervento. Una bambina ha detto con grande intelligenza: “il telefono lo dobbiamo lasciare un po’ da parte, ma anche i genitori. Dobbiamo leggere un libro”

Che Infanzia hai avuto?

“è stata una bella infanzia, abbiamo sempre riso. Dovrebbe essere insegnata a scuola l’ironia. Iniziate a preoccuparvi quando smettete di ridere”

Ci pensi all’infanzia?

“non penso mai all’infanzia. Ho 5 figli e 2 nipoti. Non credo di fare altri figli, anche se volessi le cartucce vanno via… Il mio nipotino si chiama Sebastiano e lo nutrono tanto che pesa come un bambino di 8 anni, nonostante abbia 2 mesi”

Voleva fare questo mestiere da grande? Ha domandato un bambino

“Ma io faccio questo lavoro per caso. Dovevo fare il diplomatico, ma per il bene di questo paese non l’ho fatto”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: