Belve ha invitato la famosa artista potentina Arisa. Una delle voci più belle del panorama del mondo della musica, si confessa nello studio condotto a Francesca Fagnini.

La cantante lucana

Qualche tempo fa c’è stato un bel litigio tra due artiste famose Arisa e Paola Iezzi, non se le mandarono a dire anche se poi tutto si è svolto sui social. Belve ospita la cantante cresciuta nella Lucania, una ragazza spontanea, sincera e con un talento inequivocabile in quell’ugola unica nel suo genere. Francesca Fagnini è brava a estrapolare la verità dai suoi ospiti e anche questa volta è riuscita nel suo intento. Arisa ha parlato del suo passato e del suo presente soprattutto del tema dell’amore. Un lato sofferente della sua vita, pare che ancora al giorno d’oggi non ha trovato la sua dolce metà.

La verità sul litigio con Paola Iezzi

Ma cosa accadde qualche tempo fa fra Rosalba Pippa e la mora del duo Paola e Chiara? Sembra che sia stato puntato il dito sul fatto che lei avesse fatto un elogio a Giorgia Meloni. Tutto qui, in realtà c’è tutta una circostanza dietro in quanto Arisa si è sempre dichiarata l’icona gay. Come era possibile dare vanto alla premier che ha il senso di una famiglia tradizionale? Il botta è risposta è stato visionato da moltissimi utenti e c’è chi ha preso le parti dell’una e chi dell’altra.

Arisa e il dito medio

Ti potrebbe interessareFabrizio Corona: “Nina sta male, mio figlio non può gestire la sua vita”

La dichiarazione  di Paola è stata lunga e a doppio senso:«Non bisogna incriminare Rosalba per quello che ha detto, gli artisti spesso vivono nella paura di non poter lavorare, non tutti abbiamo le spalle coperte allo stesso modo, non tutti abbiamo fiducia nell’esprimere noi stessi. La cantante che si esibisce da anni in coppia con la sorella, ha voluto spezzare una freccia a favore di Arisa ma non si capisce se è stato fatto con sarcasmo. “Non ci sentiamo di giudicare ciò che ha detto Arisa, chiaramente non siamo d’accordo. Penso che lei abbia subito nella vita l’essere discriminati sicuramente, e questo lascia dei segni importanti e traumi che formano delle paure da grandi. Per una uscita infelice magari si scatena per giorni una polemica e poi non si parla degli aspetti importanti e dei valori del Pride». Per tutta risposta Rosalba Pippa si e fatta uno scatto mostrando il dito medio e a Francesca risponde un bel ma che me ne frega.

Leggi tutte le notizie su Varietà