Benji, ex del duo Benji e Fede, ha raccontato, in una lunga intervista, il motivo del litigio con l’amico e collega Fede (Federico Rossi). L’allontamento e la lite. Ecco tutti i dettagli.

La lite

Il cantante ha rivelato che la loro rottura è da collegare al pezzo “Dove e Quando”, singolo che nel 2019 ha segnato una svolta per il duo. L’evento determinante è stato quando Benji ha chiesto al collega di voler far parte della hit. La reazione di Federico è stata davvero molto forte. I due hanno discusso. Benji ha addirittura detto che si sono urlati contro. Le parole del cantante: “In quel momento non ci siamo capiti perché anche io non ero in grado di ragionare in maniera lucida. Io quella sera sono andato a dormire dicendo: non posso continuare così”

L’allentamento

Ma la canzone “Dove e Quando” è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. I due cantanti erano distanti e le incomprensioni erano molto forti. Benji avrebbe voluto iniziare a cantare, avrebbe voluto avere maggiore spazio all’interno del duo. Tuttavia, secondo il racconto che ha fatto Benji, Fede era contrare.

Ti potrebbe interessareAlfa: chi sono i genitori del rapper?Alfa rapper

Non sappiamo quale sia la versione di Fede, al momento, che non si è ancora sbilanciato a parlarne in pubblico. Di sicuro, la divisione del duo ha generato per entrambi i membri del duo una grande sofferenza.

In che rapporti sono oggi Benji e Fede?

Al momento in cui scriviamo, non ci sono stati miglioramenti nel loro rapporto. Non c’è stato nulla per accorciare la distanza che si è creata. Benji crede ancora che però potranno tornare a fare musica insieme. Nonostante, le incomprensioni, tra loro c’è un rapporto di amicizia che sarebbe bello non perdere. Il cantante, infatti, ha spiegato che prova un grande affetto per il collega. Infatti ha ammesso che gli deve tantissimo, senza di lui non sarebbe dove si trova oggi, nonostante la lite.

Leggi tutte le notizie su Varietà