Site icon InDirettaTV

Perché Raz Degan e il padre non si vedevano da 16 anni? La verità

la famiglia a Bali

Raz Degan con il padre e i fratelli(Instagram-indirettatv.it)

La foto pubblicata da Raz Degan, sul suo profilo Instagram, è davvero un bellissimo ritratto di famiglia che testimonia un legame molto atteso. Lo scatto mostra gli uomini della famiglia, che non si riunivano tutti insieme da moltissimo tempo, a Bali, in Indonesia.

 Raz Degan ha tre fratelli

Raz Degan, che vive in Italia da molti anni e ha una dimora in un trullo in Puglia, ha un legame molto forte con la sua famiglia, nonostante vivano in diverse parti del mondo. Entrambi i suoi fratelli, Sagi e Yanai, risiedono a Bali. Sagi è un insegnante di yoga, mentre Yanai è un life coach. In passato, Raz ha condiviso la sua storia familiare durante un’apparizione a “Verissimo”, dove oggi ritorna.

Ricordi dolorosi

Raz Degan è un uomo sincero e aveva dichiarato che Yanai aveva lottato contro la tossicodipendenza per anni. Oggi è completamente pulito e ha scelto di dedicarsi a aiutare persone che si trovano ad affrontare lo stesso problema, lavorando come life coach. L’infanzia e l’adolescenza del modello, sono state particolari. Suo padre è israeliano, mentre sua madre è americana. Anche se ha trascorso un buon periodo a New York, Raz è nato e cresciuto nel kibbutz di Sde Nehemia, situato nella parte settentrionale di Israele. Egli stesso ha raccontato di essere venuto alla luce in una baracca, come era la consuetudine in queste comunità autarchiche.

Via dal paese natale

Ti potrebbe interessareRaz Degan Paola Barale: “quel” tradimento fu motivo della rottura?

A causa delle rigide norme locali, Raz Degan è stato costretto a svolgere il servizio militare per tre anni in Israele. Una volta terminato, ha preso la decisione di lasciare il suo paese natale, i suoi familiari per sempre. Ha condotto una vita da nomade in giro per il mondo, lavorando come modello. È diventato noto in Italia grazie ad uno spot pubblicitario di una marca di liquore.

La reunion eccezionale

E’ stato davvero un momento speciale per la famiglia Degan: il padre Elya ha riabbracciato i suoi tre figli, Raz, Yanai Blu e Sagi Jessie, per la prima volta dopo 16 anni. I fan dell’attore israeliano hanno notato la notevole somiglianza tra i quattro membri della famiglia. Il fascino e la bellezza sembrano essere una caratteristica di famiglia e i complimenti non sono mancati sui social.

Il motivo della lontananza dalla famiglia

Raz Degan ha condiviso i suoi valori, la sua vita e il suo profondo pensiero sul rapporto tra l’uomo e la natura. Sono aspetti importanti della sua filosofia di vita, virtù che lo spingono a vivere lontano dalla città e a cercare la solitudine. La sua scelta di trascorrere il tempo in luoghi più isolati è solo la sua ricerca di una connessione più autentica con il mondo naturale, lontano dalla frenesia e dalle distrazioni delle aree urbane.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version