Varietà

Pomeriggio 5: le prime parole di Fedez sulla presunta crisi con Chiara Ferragni

Si sta parlando molto in questi giorni di una presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. Secondo alcune fonti, il rapper e la famosa influencer sarebbero in una fase di crisi per quanto riguarda la loro storia d’amore. Sono state fatte molte ipotesi su come stia andando la situazione tra i due in questo momento e adesso arrivano le prime parole, le prime dichiarazioni da parte dello stesso Fedez, che ha parlato di questo argomento nel corso della puntata del 23 febbraio di Pomeriggio 5.

Le dichiarazioni di Fedez a Pomeriggio 5

Fedez si è mostrato piuttosto contrariato alle domande dei giornalisti di Pomeriggio 5. Gli inviati della trasmissione gli hanno chiesto se siano vere le presunte voci di una separazione da Chiara Ferragni. In ogni caso il famoso rapper ha fatto intendere che non ha intenzione di fare alcun commento sulla vicenda. Fedez è stato raggiunto dagli inviati di Pomeriggio 5 proprio sotto casa, prima che si allontanasse in macchina, e ha detto espressamente di stare bene.

Le parole di Fedez sulla protezione dei figli

Pomeriggio 5 ha interrogato Fedez perché in queste ore non si sta facendo altro che parlare di questa crisi che avrebbe spinto il cantante a lasciare la casa in cui vive con i figli e con la moglie Chiara Ferragni. La presunta crisi sarebbe sorta in seguito alle questioni giudiziarie in cui la stessa influencer è rimasta coinvolta.

Ti potrebbe interessareDomenica In, come sta Fedez oggi? La malattia

Fedez ha voluto spiegare, però, che, anche se fosse vero ciò di cui si dice, sicuramente non avrebbe intenzione di raccontarlo. Si tratta di un fatto che riguarda la sua vita personale. Soprattutto in lui subentra la voglia di proteggere i suoi figli, che rappresentano in questo momento la sua priorità.

Fedez ha detto che ognuno può parlare di quello che vuole, ma non deve influenzare la sfera personale dei figli. Accetta il fatto che si facciano delle ipotesi sulla sua storia con la Ferragni, perché è un personaggio pubblico.

La reazione della madre di Fedez sulla presunta crisi

I diretti interessati, comunque, sono stati molto vaghi su questa presunta crisi che in questo momento starebbero vivendo. Se Fedez si è espresso con parole enigmatiche, dalla parte della Ferragni, invece, non è arrivata alcuna dichiarazione, almeno a livello pubblico.

Probabilmente ne sapremo di più quando, il prossimo 3 marzo, Chiara Ferragni sarà ospite a Che Tempo Che Fa. Sappiamo, però, quali sono state le parole della madre di Fedez, la quale ha detto espressamente che in questo momento non si sente di dire nulla. La donna ha detto di non essere chiaramente la diretta interessata dalla questione e quindi non pensa che sia corretto che vengano fuori delle vicende che non vuole esporre assolutamente.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

3 giorni ago

“Sono stato sgridato”: Gerry Scotti fa mea culpa, tutta colpa di Chi vuol essere milionario

Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…

3 giorni ago

Ballando con le Stelle 2025, quando finisce: la data della finale

Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…

4 giorni ago

I 10 film più grandi mai realizzati secondo Pupi Avati: titoli a sorpresa

Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…

4 giorni ago

GF Vip, quando inizia il reality con Signorini alla conduzione: la data

È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…

5 giorni ago

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

5 giorni ago