Come è stato annunciato anche nell’ambito dei chiarimenti sui palinsesti Mediaset, Barbara D’Urso lascerà Pomeriggio Cinque. Al suo posto arriva Myrta Merlino. Molti telespettatori che seguivano con passione i racconti del volto noto di Canale 5 sono rimasti delusi e adesso, a distanza di qualche tempo, scoppiano le polemiche.

Infatti la reazione di Barbara D’Urso nei confronti di Mediaset per il non rinnovato incarico è stata molto forte. Ma sentiamo direttamente dalle parole di Barbara D’Urso che cosa ha detto nei confronti dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi.

Le dichiarazioni di Barbara D’Urso

Mediaset nei giorni scorsi aveva scritto un comunicato a proposito della questione, affermando che aveva concordato il tutto proprio con l’ormai ex conduttrice di Pomeriggio Cinque. Invece per Barbara D’Urso, secondo la sua versione dei fatti, nulla era stato assolutamente concordato.

Ti potrebbe interessarePalinsesti Mediaset: le novità della prossima stagione TVLa presentazione dei palinsesti Mediaset

La conduttrice ha detto di provare dolore, sgomento e rabbia per essere stata “liquidata” semplicemente con una comunicazione che è stata rivolta soltanto a lei stessa. Tra l’altro fa sapere che non ci sono altri progetti che la possano riguardare in Mediaset. Ha detto letteralmente di averne sopportate tante, ma ha preferito far finta di nulla, perché ha lavorato con passione.

Tra l’altro proprio per seguire l’azienda e le sue direttive si è trasferita a Milano, dovendo rinunciare anche ai suoi due figli. Ci sarebbero stati degli scontri, tra l’altro, con Silvia Toffanin, alimentati dalle polemiche social con una questione misteriosa, secondo la quale l’account Qui Mediaset sarebbe stato hackerato. Il tutto sarebbe nato per delle parole poco gentili nei confronti di Barbara D’Urso apparse su questo account, anche se poi è stato dichiarato che si è trattato di un errore interno.

Qual è stata l’esperienza di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque

Pier Silvio Berlusconi si era mostrato chiuso nelle sue posizioni. E Barbara D’Urso nel frattempo ha portato avanti il programma della fascia pomeridiana di Canale 5. Il 2 giugno, quando è arrivata l’ultima puntata, ha salutato il pubblico, affermando che si sarebbero rivisti a settembre.

Poi per altre due settimane è stata preparata a preparare i costumi per la ripartenza della prossima stagione televisiva. Il 26 giugno la chiamano improvvisamente per chiudere il contratto in anticipo. Lei è molto risentita, perché non ha potuto ringraziare nessuno e nemmeno il suo pubblico.

Pier Silvio Berlusconi è intervenuto sulla questione, affermando che per Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque era diventato una specie di gabbia, in quanto la conduttrice avrebbe voluto la prima serata. Rimane fermo sempre nelle sue posizioni e, anche con un po’ di “durezza”, ha detto che un po’ di discontinuità le farà bene.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: