In base a quanto è stato detto nell’appuntamento pomeridiano di Canale 5, sembra che Gisella Cardia avrebbe intenzione di querelare Don Patrizio e Arianna David, ospiti della puntata del 22 maggio di Pomeriggio Cinque. Arianna David, però, sostiene di non essere a conoscenza di alcuna querela nei suoi confronti.
Tutto è iniziato nel corso della puntata di lunedì, perché si è parlato del tema delle presunte guarigioni. Gisella ha smentito sempre tutte le accuse, nonostante le dichiarazioni arrivate da parte di alcune persone, che avrebbero raccontato alcuni particolari. Alcuni hanno dichiarato in passato di aver ricevuto delle guarigioni dopo essere stati a Trevignano. Gisella ha sempre detto di non fare grazie e di essere solo un tramite.
Gisella Cardia sta valutando una querela?
L’inviata di Pomeriggio Cinque, Giorgia Scaccia, ha detto che non può né confermare né smentire la notizia di una querela. A quel punto Barbara D’Urso ha chiesto alla regia di sapere chi ha detto questa notizia, considerando che la giornalista non sa nulla sull’argomento.
Gisella Cardia e il suo avvocato, secondo quanto è stato detto durante la puntata di Pomeriggio Cinque, avrebbero riferito alla trasmissione che starebbero valutando una querela. Don Patrizio ha poi spiegato di essere serenissimo, perché molte persone gli avrebbero scritto sostenendo che ciò che ha detto Arianna David sarebbe vero.
Il racconto di Teresa Scopelliti a Mattino Cinque News
Nella puntata di lunedì 22 maggio di Pomeriggio Cinque si è parlato molto di un’altra presunta veggente. Si tratta di Teresa Scopelliti, che proprio oggi, 23 maggio, è stata intervistata nel corso di Mattino Cinque News e ha raccontato alcune informazioni su Gisella Cardia.
Le due si sarebbero conosciute nel 2016 e Teresa Scopelliti ha detto, nel corso del collegamento con lo studio del programma del mattino di Canale 5, che in una prima fase Gisella le avrebbe telefonato per parlare di alcune cose comuni. Poi Gisella le avrebbe detto che si sentiva rammaricata per non aver avuto dei figli.
La Scopelliti le avrebbe detto che lei vedeva nella sua vita un bambino, spiegando che lo vedeva in maniera non chiara. Teresa Scopelliti ha raccontato che Gisella le avrebbe risposto che, se questo dovesse succedere, “sarà opera dello Spirito Santo”. A quel punto la Scopelliti si sarebbe chiusa in preghiera per Gisella, da quel giorno.
La donna che ha origini calabresi ha detto anche che la Madonna le ha insegnato che bisogna vivere nell’umiltà. Poi ha affermato che chi vive realmente le stigmate “non le pubblicizza”. Teresa Scopelliti ha poi detto di essere amareggiata dalle accuse che le avrebbe rivolto Gisella Cardia.
Ha spiegato di essere stata seduta accanto alla presunta veggente di Trevignano nel corso delle prime apparizioni. Poi le avrebbe consigliato di tenere al di fuori il denaro, non mettendo a punto un’associazione. Secondo quanto racconta Teresa Scopelliti, da quel momento si sarebbe ritrovata “fuori dal recinto”.