Novità sul caso di Trevignano nel corso della puntata di lunedì 22 maggio di Pomeriggio Cinque. Si è parlato in particolare di una sorta di scontro tra Gisella Cardia e un’altra veggente, Teresa Scopelliti. In questi giorni si attende il verdetto della commissione della Chiesa, che dovrà stabilire se ciò che è successo sia corrispondente alla realtà.
Nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque si è fatto riferimento con un servizio sulle dichiarazioni di Gisella, che hanno continuato a dividere i pensieri dell’opinione pubblica. Si tratta di giorni decisivi, quindi, per questa vicenda, visto che tutti attendono di saperne di più.
Lo scontro tra Teresa Scopelliti e Gisella Cardia
Secondo quanto spiegato, Teresa Scopelliti avrebbe detto di essere contraria al fatto che Gisella volesse acquistare il campo in cui avverrebbero le apparizioni. La presunta veggente Teresa avrebbe detto che, durante un’apparizione della Madonna, le sarebbe stato detto proprio dalla Madonna: “Figlia mia, ti chiedo di non venire più qui, perché da questo momento in poi io non sarò più qui, ma ci sarà il male”.
Gisella, nel corso di una precedente intervista a Pomeriggio Cinque, sostiene di non aver mai cercato Teresa Scopelliti. Inoltre Teresa avrebbe detto a Gisella che lei avrebbe avuto una bambina. La Cardia le avrebbe risposto che non sarebbe stato così. Nel corso di alcune apparizioni, Teresa sarebbe stata insieme a Gisella.
Cosa sappiamo sulla veggente Teresa
Di Teresa Scopelliti, che ha 47 anni e sarebbe residente nei pressi della capitale, si è parlato già qualche anno fa. La donna svolgerebbe il lavoro di impiegata e avrebbe conseguito due lauree. Avrebbe anche, secondo quanto è stato specificato nel corso di un servizio a Pomeriggio Cinque, tre figli.
Secondo quanto affermano le fonti disponibili in rete, Teresa Scopelliti sostiene di ricevere dei messaggi da parte della Madonna a partire dal mese di agosto 2014. Si parla anche di una sorta di miracolo che coinvolgerebbe il sole: passerebbe, infatti, da un colore rosso ad un blu. Tutto questo si verificherebbe in una località in provincia di Reggio Calabria, Oppido Mamertina, nel dettaglio nella zona chiamata Quarantano.
Gianni, il marito di Gisella: “Noi non ci fermeremo mai”
Proprio negli ultimi giorni le notizie che riguardano le presunte apparizioni della Madonna a Trevignano sono davvero tante. Si parla ormai da molte settimane della veggente Gisella Cardia e di ciò che succede nella collina di questa località nei pressi della capitale.
Qualche giorno fa, ad esempio, Gianni, il marito di Gisella Cardia, ha preso le difese di sua moglie, nel corso di un’intervista rilasciata dall’uomo a Mattino Cinque News. Gianni ha detto che lui e la moglie non hanno paura di nessuno, in riferimento a coloro che li attaccano. Gianni ha detto che si può scrivere ciò che si vuole su di loro, ma prima o poi ci sarà la giustizia. La sua parola e quella della moglie, ha detto il marito di Gisella, è che non si fermeranno mai.