Il fatto che Pomeriggio Cinque non sarà più condotto da Barbara D’Urso è ormai diventato un dato di fatto. Già la notizia sta scatenando molte polemiche. Da un lato, infatti, ci sono i nostalgici, che hanno sempre visto la conduttrice Mediaset come un punto di riferimento nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Dall’altro lato c’è chi si scaglia contro la “Barbara nazionale”, perché non apprezza il suo modo di fare. Ma in questo caso non stiamo più ragionando sulla professionalità di Barbara D’Urso. C’è anche chi nell’ambito televisivo, fra i vari personaggi del mondo dello spettacolo e fra quelli che hanno popolato il salotto della D’Urso, si schiera a suo favore.

Le dichiarazioni di Vladimir Luxuria

Anche Vladimir Luxuria non si aspettava affatto questo cambiamento a Mediaset, con l’assenza di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Per questo colei che è stata l’opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti.

Ti potrebbe interessarePomeriggio Cinque: Myrta Merlino al posto di Barbara D’Urso?La conduttrice TV Myrta Merlino

Ha detto di aver sentito Barbara D’Urso e di averla ringraziata calorosamente, perché ha avuto la possibilità di lavorare molto con lei. Barbara D’Urso, secondo ciò che ha dichiarato Luxuria, le ha sempre dato molto spazio in tutti i suoi programmi TV, sia a Domenica Live che a Pomeriggio Cinque.

Nello specifico ha voluto ricordare come a Domenica Live ha avuto l’opportunità di andare in onda soprattutto durante i mesi della pandemia, in cui era difficile trovare altre occasioni lavorative. Insomma, Vladimir Luxuria è davvero dispiaciuta per l’assenza di Barbara D’Urso nella prossima edizione del programma che popola il pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset.

Tra l’altro l’opinionista non ha voluto entrare nel merito della questione dei meccanismi che vedono regolare l’alternanza dei conduttori a Mediaset. Infatti ha detto che da questo punto di vista non sa affatto che cosa sia accaduto, ma sicuramente Barbara D’Urso avrà tantissime opportunità. Anzi, secondo Vladimir, Barbara D’Urso avrebbe già altri progetti.

I rumor su Barbara D’Urso: sarà a Ballando con le Stelle?

E proprio a proposito di altri progetti di Barbara D’Urso, ci sono diverse indiscrezioni. Intanto dobbiamo dire che il contratto con Mediaset scade il 31 dicembre 2023, quindi si dovrebbe pensare ad una collocazione ben adeguata per la D’Urso.

Nel frattempo, però, arrivano molte indiscrezioni, perché alcuni rumor affermano che Barbara D’Urso potrebbe arrivare direttamente anche nella trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Ma in tal caso sarà presente come concorrente o come membro della giuria? Anche questo rimane ancora un “mistero”. Sicuramente nelle prossime settimane ne potremo sapere di più in merito.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: