Varietà

Quali sono gli ospiti previsti per la puntata di oggi 13 giugno di Oggi è un altro giorno?

Per la puntata odierna di Oggi è un altro giorno sono previsti come di consueto grandi ospiti e sorprese. Insieme a Serena Bortone ci saranno i seguenti affetti stabili: Antonio Mezzancella, Massimo Cannoletta, Laura Freddi e Valerio Scanu. Il talk show di Rai 1 va in onda come sempre alle 14:05 su Rai 1 dopo le notizie del Tg 1.

I momenti salienti della puntata di ieri 12 giugno di Oggi è un altro giorno

La trasmissione di ieri 12 giugno di Oggi è un altro giorno è stata quasi interamente dedicata alla scomparsa di Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia è deceduto ieri mattina all’ospedale San Raffaele di Milano, da tempo era malato di leucemia. Per ricordare l’uomo politico c’erano il nuovo direttore del Riformista ed ex deputato di Forza Italia Andrea Ruggieri e Pier Ferdinando Casini.

Inoltre in collegamento è intervenuta Iva Zanicchi che ha parlato della generosità di Berlusconi come uomo e non come politico. Anche Marco Columbro in studio ha raccontato dell’umanità dell’ex presidente del Consiglio. Inoltre sono intervenuti anche Emanuela Folliero, Gene Gnocchi, Luciano Fontana, Daniela Rosati, Francesco Specchia ed Eleonora Buratto.

Gli ospiti di oggi 13 giugno di Serena Bortone

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, la nuova coppia di Unomattina: Serena Autieri e Gigi Marzullo

Com’era prevedibile anche questo pomeriggio gran parte della puntata di Oggi è un altro giorno sarà dedicata al ricordo di Silvio Berlusconi. In studio con Serena Bortone interverrà la sondaggista e direttrice di Euromedia Research. Spazio poi al nuovo programma Uno Mattina Estate con ospiti in studio Serena Autieri e Gigi Marzullo. Insieme condurranno la trasmissione di Rai 1 insieme a Tiberio Timperi.

Attesi poi tanti altri personaggi come l’attrice comica romana Cinzia Leone e Carmen Russo, che ultimamente insieme a suo marito Enzo Paolo Turchi sono stati già ospiti di Serena Bortone nella puntata dedicata a Raffaella Carrà. Il regista Pier Francesco Pingitore avrà poi modo di raccontare dell’amicizia che lo legava a Silvio Berlusconi. Il drammaturgo ha infatti dichiarato all’Adnkronos: “Per me è scomparso anzitutto un amico, una persona che mi ha trattato sempre con gentilezza e simpatia”. Inoltre ha sottolineato come al Cavaliere piacesse molto il programma il Bagaglino su cui aveva dato carta bianca a Pingitore e agli altri autori.

Ci sarà poi il giornalista Gianni Riotta, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, che è stato anche un produttore televisivo e a proposito di Silvio Berlusconi ha dichiarato: “Berlusconi mi ha fatto molto arrabbiare, sia quando lavoravo per lui sia dopo”. Infine a ricordare l’ex presidente del Milan ci sarà anche Maurizio Gasparri.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Federica Massari

Share
Published by
Federica Massari

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

1 mese ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

1 mese ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

1 mese ago