Serena Bortone e il suo Oggi è un altro giorno attendono il suo affezionato pubblico su Rai 1 a partire dalle 14:05 e fino alle 16:00 per la puntata del talk show che chiude la settimana in questo venerdì 16 giugno.
Questo pomeriggio la padrona di casa sarà accompagnata da Laura Freddi, Samuel Peron, Jessica Morlacchi, Antonio Mezzancella e Alessandro Egger come affetti stabili.
I momenti più belli della puntata di ieri 15 giugno di Oggi è un altro giorno
Ieri 15 giugno è stata una grande puntata di Oggi è un altro giorno. Infatti Serena Bortone si è collegata a Sidney dove ad attendere la sua intervista c’era l’attore premio Oscar Russell Crowe. Il protagonista de Il Gladiatore si è raccontato parlando della sua famiglia, dell’amore che nutre per il nostro paese e della sua carriera tra cinema e musica. Crowe è anche un musicista e cantante e si esibirà con la sua band durante un tour che farà tappa in Italia. La prima data è prevista il 20 giugno a Catanzaro.
Prima dell’attore hollywoodiano è intervenuta Nathalie Guetta, una delle protagoniste storiche della fiction di Don Matteo fin da quando c’era Terence Hill. L’attrice circense ha fatto divertire gli affetti stabili, la conduttrice e il pubblico da casa con la sua innata simpatia e la sua parlantina a metà tra il francese, l’italiano, il napoletano e lo spagnolo. È andata ospite anche la figlia di Sergio Endrigo, Claudia, per onorare la memoria di suo padre, che ieri avrebbe compiuto 90 anni, tra ricordi e indimenticabili canzoni.
Gli ospiti di oggi 16 giugno di Serena Bortone
Anche questo pomeriggio Serena Bortone partirà alla grande con l’intervista a Miriana Trevisan, che potrà rincontrare una sua vecchia amicizia tra gli affetti stabili del talk show di Rai 1. Insieme a Laura Freddi infatti sono state tra le ragazze di Non è la Rai, trasmissione degli anni Novanta di Gianni Boncompagni. La showgirl avrà modo di raccontarsi ai microfoni della conduttrice e giornalista romana tra carriera, vita privata e ultimi progetti.
In seguito ci saranno Patrizia Vernola e Giuseppina Reitano, rispettivamente moglie e figlia di Mino Reitano, per ricordare il grande cantante morto nel 2009. Spazio poi a un baby prodigio del pianoforte ovvero Antonio Pavan, che sarà accompagnato da sua madre Maia Vassileva. Infine sarà ospite del programma in onda su Rai 1 dopo il Tg 1 delle 13:30 Alain Elkann, scrittore e giornalista italiano che presenterà il suo ultimo libro intitolato Adriana e le altre.