Oggi è un altro giorno ha conquistato il pubblico del piccolo schermo di Rai 1 grazie alla professionalità di Serena Bortone che è stata capace di costruire un talk show allegro, frizzante, divertente con un occhio sempre attento all’attualità oltre che agli spettacoli.

Fin dalla sua prima messa in onda nel lontano 7 settembre 2020 i telespettatori si sono lasciati incantare dalle storie diverse che di volta in volta i protagonisti del programma di Rai 1 mettono in campo. Merito anche della formula degli affetti stabili, il cast fisso che ruota di volta in volta. Nella trasmissione in onda questo pomeriggio per il parterre che accompagnerà Serena Bortone troveremo Francesco Oppini, Antonio Mezzancella, Laura Freddi, Jessica Morlacchi e Massimo Cannoletta.

Il riassunto della puntata di ieri 16 maggio di Oggi è un altro giorno

La puntata di ieri ha regalato momenti indimenticabili con la lunga intervista a Malika Ayane. La cantante si è raccontata tra carriera e vita privata. Inoltre è arrivato poi il momento di Claudio Cecchetto, l’inventore del Gioca jouer che ha raccontato come ha scoperto Fiorello e Amadeus, due grandissimi della televisione odierna. A proposito dello showman era presente sua sorella scrittrice Catena Fiorello. È stato dedicato infine uno spazio a Peppe Quintale, che ha debuttato sempre con Fiorello in radio a a W Radio DJ e poi è stato protagonista di alcuni programmi televisivi come le Iene, Quelli che il calcio, L’Isola dei famosi e The Voice Senior.

Gli ospiti di oggi 17 maggio di Serena Bortone

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Claudio Cecchetto, Re Mida della musica: ha scoperto Jovanotti, ma non soloserena bortone rai 1

La prima ospite della puntata odierna di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone sarà Cristiana Calone, la figlia di Massimo Ranieri, che il cantante ha riconosciuto molti anni dopo la sua nascita. Con la padrona di casa e i suoi affetti stabili ci sarà modo di approfondire la sua carriera e la sua vita privata. Subito dopo sarà la volta di Rosanna Banfi, la figlia del noto attore Lino Banfi, che da pochi mesi ha perso la madre Lucia Zagaria.

Ancora spazio al mondo femminile con Alessandra Canale, storica annunciatrice della Rai nonché conduttrice e attrice, che di sicuro racconterà la sua esperienza passata come volto noto del piccolo schermo della Tv di Stato. Sarà la volta del momento dedicato alla politica con l’intervista a Giovanni Grasso, consigliere per la stampa e la comunicazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nonché autore televisivo, scrittore e giornalista. Insomma una puntata ricca di ospiti e divertimento.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: