Oggi è un altro giorno è il programma del primo pomeriggio di Rai1 che il pubblico apprezza per la varietà di argomenti trattati: Serena Bortone infatti spazia dalla musica al cinema passando per il teatro fino agli approfondimenti sull’attualità con i suoi ospiti provenienti dal mondo della politica.
La conduttrice oggi sarà affiancata dai seguenti affetti stabili: Eva Grimaldi, Massimo Cannoletta, Samuel Peron, Romina Carrisi e Antonio Mezzancella. Inoltre ci sarà l’Orsacchiottone, la cui identità sarà svelata con molto probabilità proprio durante questa puntata odierna. Ieri infatti gli ospiti fissi della trasmissione hanno provato a indovinare chi si cela dietro questo travestimento in vista de Il cantante mascherato che partirà domani 18 marzo in prima serata su Rai1. Era presente Milly Carlucci per spiegare tutte le novità della nuova edizione dello show insieme a Mietta e a Simone Montedoro, vecchi protagonisti del programma.
Serena Bortone avrà modo di parlare con Giancarlo Magalli che torna in televisione dopo una lunga malattia. Lo storico conduttore de I fatti vostri infatti ha dovuto lottare con un tumore alla milza che lo ha costretto a riposo per circa un anno. Il presentatore in alcune interviste rilasciate poco tempo fa ha dichiarato di essere riuscito a superare questo periodo terribile con le cure dei medici ma anche con l’amore ricevuto dalla sua grande famiglia allargata. Le sue figlie Michela e Manuela ma anche le sue ex mogli e perfino i loro compagni di adesso sono stati vicino a Magalli non facendogli mai mancare il loro affetto e la loro vicinanza.
Successivamente ci sarà spazio per la musica con Mirko Casadei e la sua orchestra. Il figlio di Raoul Casadei, il “re del liscio”, ricorderà suo padre a distanza di due anni dalla morte. Il cantante e musicista pop-folk conquisterà il pubblico del piccolo schermo di Rai1 con il racconto della sua vita in musica, l’omaggio a suo padre e sicuramente si esibirà con le sue canzoni a metà tra il folklore e la tradizione italiana.
Ci sarà poi un’ampia finestra dedicata allo scrittore Antonio Monda, autore del giallo ambientato a New York di recente uscita intitolato “Il numero è nulla”. Spazio poi ancora alla musica con il giovane pianista francese Lucas Debargue. Infine Serena Bortone intervisterà Giovanni Impastato, fratello di Peppino, attivista impegnato contro la mafia ucciso a Cinisi il 9 maggio 1978 dalla criminalità organizzata.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…