Spazio alla buona musica con gli ospiti di Serena Bortone nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno in onda come sempre su Rai 1 alle 14.05. In compagnia della padrona di casa i suoi affetti stabili che oggi saranno Jessica Morlacchi, Laura Freddi, Francesco Oppini, Alessandro Egger e Antonio Mezzancella.

Gli ospiti di Oggi è un altro giorno

La puntata del 20 marzo di Oggi è un altro giorno sembra essere dedicata quasi totalmente alla buona musica. Nello studio di Serena Bortone ci saranno infatti due mostri sacri della canzone italiana come Mogol e Mauro Lavezzi. I due grandi nomi in questi giorni hanno pubblicato il loro nuovo album “Capolavori Nascosti“.

Si tratta di una raccolta di brani firmati da Mogol e Lavezzi nati a partire dall’inizio della loro collaborazione artistica nel 1968. Un album fatto di grandi capolavori, appunto, ma che negli anni non sono riusciti a vedere la luce. Le loro canzoni attendevano solo il momento o l’interprete giusto per uscire dal cassetto e finalmente sembra che sia arrivato il tempo.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Mogol e Lavezzi presentano “Capolavori nascosti”Oggi è un altro giorno, Mogol e Lavezzi presentano "Capolavori nascosti"

Da due mostri sacri della musica italiana a quello che potrebbe essere il suo futuro. Ospiti di Serena Bortone infatti i giovani talenti di The Voice Kids. Reduci infatti dell’enorme successo ottenuto al talent condotto da Antonella Clerici le travolgenti Melissa Agliottone, Ginevra Dabalà, Ranya Moufidi e Ilary Alaimo. Sarà questa l’occasione perfetta anche per regalare nuovamente al pubblico della Rai una prova del loro straordinario talento.

Serena Bortone dopo la prima puntata de Il Cantante Mascherato

Reduce dal successo della prima puntata de Il Cantante Mascherato la padrona di casa di Oggi è un altro giorno avrà in trasmissione un momento dedicato a lei. In compagnia dei suoi affetti stabili infatti coglierà l’occasione per “analizzare” il suo lavoro di investigatrice per lo show condotto da Milly Carlucci.

In questo modo Serena Bortone, con l’ironia che la contraddistingue, si metterà nuovamente in gioco svestendo per un attimo il suo ruolo di impeccabile conduttrice del pomeriggio Rai. Nella prima puntata dello show infatti è stata l’unica capace di riconoscere i vip che si celavano sotto la maschera del Cigno. Si trattava della grande Sandra Milo e del suo affetto stabile Antonio Mezzancella.

Non mancherà quindi il consueto appuntamento con la pagina dedicata all’attualità e alla politica. Dallo studio di via Teulada come sempre si cercherà di trattare in modo semplice e chiaro i temi che sono al centro della cronaca e dell’interesse del pubblico.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: