La puntata del 22 marzo di Oggi è un altro giorno promette di essere come sempre carica d’emozioni e di contenuti estremamente interessanti per il pubblico di Rai 1. Insieme alla padrona di casa si avvicenderanno diversi ospiti pronti, con simpatia e professionalità, a raccontarsi fra pubblico e privato senza dimenticare il consueto spazio dedicato ai temi forti dell’attualità e la politica.
Gli ospiti della puntata del 22 marzo di Oggi è un altro giorno
Serena Bortone, insieme ai suoi affetti stabili di oggi che saranno Romina Carrisi, Jessica Morlacchi, Antonio Mezzancella, Luca Tommasini, Angelo Madonia e Massimo Cannoletta, regalerà anche con questa puntata un piacevole pomeriggio in Rai. Ospite nello studio di via Teulada la giornalista Alda D’Eusanio che dopo le polemiche nate dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip sta tornando a riprendersi il suo spazio in televisione.
A seguire una la padrona di casa avrà modo di fare una divertente chiacchierata con Biggio, esilarante “spalla” di Fiorello a Viva Rai 2 in onda tutte le mattine alle 7.15. Spazio poi al buon teatro con ospite in studio l’ex Miss Italia Danny Mendez che in questi giorni è impegnata in palcoscenico con “Cose di ogni giorno“.
Spazio alla cultura e all’attualità
Per aprire una pagina importante legata alla cultura ospite di Oggi è un altro giorno Marco Ventura, giornalista e scrittore che ha recentemente pubblicato il suo ultimo libro “Il Fuoruscito“. Si tratta della toccante storia di Angelo Fortunato Formiggini, un editore ebreo nel periodo dell’Italia fascista.
Nel suo lavoro Ventura ripercorre le drammatiche tappe che l’hanno fatto diventare il primo suicida contro le leggi razziali emanate dal regime nel 1938. Nello studio di Serena Bortone sarà presente inoltre anche Franca, la nipote dello sfortunato editore.
Alla fine della trasmissione Serena Bortone aprirà la consueta pagina dedicata all’attualità e la politica in compagnia di Elena Bonetti di Italia Viva e Tommaso Foti di Fratelli d’Italia.