Anche questo pomeriggio per la puntata del 27 aprile di Oggi è un altro giorno ci saranno grandissimi ospiti. L’intrattenimento per il pubblico del piccolo schermo di Rai 1 è assicurato con Serena Bortone e i suoi affetti stabili che oggi saranno Eva Grimaldi, Alessandro Egger, Antonio Mezzancella, Samuel Peron e Valerio Scanu.

Serena Bortone e il suo Oggi è un altro giorno

La padrona di casa è sempre più sulla cresta dell’onda grazie al mix di emozioni che riesce a regalare ai telespettatori affezionati a Oggi è un altro giorno. Il suo programma infatti in onda dal lunedì al venerdì alle 14:05 subito dopo il Tg1 intrattiene il pubblico sempre con argomenti diversi che spaziano dalla buona musica al cinema fino alle fiction più amate della televisione.

Insieme agli affetti stabili Serena Bortone tocca i temi più disparati per dar vita a momenti di serietà e ad altri più leggeri sempre con il solito garbo e la simpatia che la contraddistingue. Spesso ci sono anche personaggi che presentano le loro prime uscite in libreria come nella puntata di ieri quando Arianna Mortelliti, la nipote del famoso autore de Il Commissario Montalbano Andrea Camilleri ha parlato del suo romanzo Quella volta che mia moglie ha cucinato i peperoni.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Arianna Mortelliti racconta suo nonno Andrea CamilleriOggi è un altro giorno, ospite la scrittrice Arianna Mortelliti nipote di Andrea Camilleri

Inoltre come di consueto la fine del programma di Rai 1 è dedicata all’attualità e alla cronaca in compagnia ogni giorno di diversi rappresentanti del Parlamento italiano e con collegamenti nelle varie zone del nostro paese legate agli eventi più caldi della settimana. Negli ultimi tempi infatti un inviato di Oggi è un altro giorno è a Lampedusa per informare il pubblico sui sbarchi dei migranti che fuggono da guerre, fame e carestia.

Gli ospiti della puntata del 27 aprile

In compagnia degli affetti stabili di questo pomeriggio Serena Bortone avrà il piacere di ospitare l’attore di Pescheria del Garda Fabio Testi. L’81enne ripercorrerà la sua carriera nel mondo del cinema fin da quando nel 1970 interpretò un ruolo ne Il Giardino dei Finzi Contini diretto da Vittorio De Sica. Inoltre parlerà di se stesso, della sua vita privata e della sua nuova avventura di nonno.

Spazio ancora al mondo del cinema con l’attrice francese Fanny Ardant che è al cinema da oggi 27 aprile con il film Amusia, opera prima di Marescotti Ruspoli. Infine ci sarà Maria Antonietta Gregori, sorella di Mirella Gregori, scomparsa a 15 anni a Roma e mai più ritrovata. La sua sparizione fu collegata a quella di Emanuela Orlandi avvenuta soltanto un mese più tardi.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: