La puntata del 3 aprile di Oggi è un altro giorno, condotto come sempre da Serena Bortone, promette anche questa volta di divertire e emozionare il pubblico affezionato al talk show di Rai 1. In compagnia della padrona di casa non mancheranno i suoi affetti stabili.

Oggi ad accompagnare la giornalista saranno Eva Grimaldi, Jessica Morlacchi, Samuel Peron, Antonio Mezzangella e Massimo Cannoletta.

Gli ospiti del 3 aprile di Oggi è un altro giorno

Reduce dalla sua partecipazione a Il Cantante Mascherato nello studio di Oggi è un altro giorno ci sarà fra gli ospiti Mal. Il cantante dei Primitive è stato scoperto sotto il costume dell’Ippopotamo e quindi a malincuore ha dovuto lasciare il programma condotto da Milly Carlucci.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, tra gli ospiti Mal: l’ultimo eliminato a Il Cantante MascheratoOggi è un altro giorno, cosa fa oggi Mal dei Primitives

Nello studio di Serena Bortone, che fa parte del team di giudici/investigatori del fortunato show, racconterà la sua esperienza a Il Cantante Mascherato. Di certo Mal, con la simpatia e l’ironia che lo contraddistingue, regalerà anche qualche aneddoto sulla difficoltà di dover indossare un costume tanto “ingombrante”.

Ospiti inoltre nello studio di Oggi è un altro giorno Sergio Muniz e la compagna Morena Firpo per raccontarsi a tutto tondo fra vita privata e professionale. Per una pagina dedicata alla buona musica ospite di Serena Bortone il cantante Michele interprete di tanti brani rimasti nel cuore del pubblico.

Un ricco parterre per Serena Bortone

La forza del programma Oggi è un altro giorno sta nel saper mescolare, con garbo e empatia, sia temi “leggeri” legati al piccolo schermo che altri capaci di toccare il cuore e la sensibilità del pubblico.

Per un tuffo nel cinema e nel teatro fra gli ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno l’amatissima e apprezzata Valeria Solarino. L’attrice impegnata in palcoscenico in “Perfetti Sconosciuti” al fianco di Dino Abbrescia. Valeria inoltre è anche al cinema, nei panni di una suora, con “Quando” il film di Walter Veltroni in compagnia di Neri Marcorè.

Per aprire infine una finestra sul mondo dell’autismo Serena Bortone ospiterà Manuele D’Oppido che, insieme a Vanessa Bozzacchi è il fondatore della neonata Fondazione Mente. Partendo dall’esperienza personale con il piccolo Leone i due hanno compreso quanto ancora poco venga fatto per aiutare non solo i ragazzi ma anche le famiglie che si ritrovano a fronteggiare l’autismo.

Con la presenza di D’Oppido la padrona di casa avrà quindi l’occasione di dedicare, come di consueto, un’importante spazio nel suo programma ai temi che riguardano l’attualità all’indomani della Giornata Mondiale dedicata proprio all’autismo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: