La puntata di Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio 31 maggio 2023 sarà ricca di ospiti. Serena Bortone sarà in compagnia degli affetti stabili del programma che saranno Eva Grimaldi, Massimo Cannoletta, Antonio Mezzancella, Romina Carrisi e Angelo Madonia. Torna quindi anche oggi l’interessante e divertente quiz di Cannoletta che mette a dura prova il cast della trasmissione di Rai 1 in onda tutti i giorni alle 14:05 dopo le notizie del Tg1.

I momenti salienti di ieri 30 maggio di Oggi è un altro giorno

Durante il programma di Serena Bortone di ieri 30 maggio c’è stato un momento molto emozionante con l’intervista a Carolyn Smith. La ballerina e giudice di Ballando con le stelle di Milly Carlucci si è raccontata tra carriera e vita privata. È stata evidente a tutti la sua forza d’animo e il suo coraggio nell’affrontare la malattia di cui soffre. Si è infatti ripresentato il tumore al seno che precedentemente aveva già sconfitto. Nonostante ciò la ballerina non si è data mai per vinta ma anzi aiuta le donne nella stessa sua condizione.

C’è stato poi il momento del ricordo di Gigi Sabani con la presenza del figlio Simone con cui Serena Bortone ha parlato della carriera del grande imitatore scomparso nel 2007 a causa di un infarto e anche dell’ingiusta condanna per reati sessuali scontata e del successivo risarcimento. Sul finale è stato intervistato anche il ministro della Difesa Giudo Crosetto che oltre a parlare di politica si è lasciato andare a un’intervista più intima allo specchio.

Gli ospiti di oggi 31 maggio di Serena Bortone

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, la grande forza di Carolyn Smith: “Ho paura ma devo pensare in positivo”Carolyn Smith a Oggi è un altro giorno

Quest’oggi Serena Bortone insieme ai suoi affetti stabili Eva Grimaldi, Massimo Cannoletta, Antonio Mezzancella, Romina Carrisi e Angelo Madonia ospiterà Ida Di Benedetto, l’attrice e produttrice cinematografica napoletana nota per aver recitato in molti film con Mario Merola e non solo. L’ultima pellicola che la vede protagonista insieme a Peppe Servillo e Lorenzo Parrotto si intitola Gli altri ed è diretta da Daniele Salvo. È un film tratto dal romanzo di Michele Prisco ed è ambientato in una Napoli degli anni Cinquanta ma ricostruita in Puglia.

Successivamente sarà ricordato Ranieri Di Monaco a cent’anni dalla nascita. Il principe sarà celebrato insieme alla giornalista e scrittrice Enrica Roddolo, alla giornalista Ilaria Grillini, a Stefano Agnoloni e alla principessa Maria Pia Ruspoli. Sarà poi il momento di Lorenza Mario, ballerina, cantante e attrice e infine sarà dato spazio a Davide Dattoli, fondatore e CEO di Talent Garden.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: