Oggi è un altro giorno, puntuale come sempre torna anche questo pomeriggio alle 14.05 il consueto appuntamento con gli ospiti di Serena Bortone. La padrona di casa, insieme ai suoi affetti stabili, regalerà al suo pubblico affezionato qualche ora di divertimento senza dimenticare di approfondire argomenti legati all’attualità e alla politica italiana.

Gli ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno

La puntata del 6 aprile di Oggi è un altro giorno promette di intrattenere il pubblico affezionato di Rai 1 con la consueta spensieratezza in compagnia dei suoi ospiti provenienti dai diversi settori del mondo dello spettacolo. Non mancheranno ovviamente gli affetti stabili di Serena Bortone che per la puntata di oggi saranno Eva Grimaldi, Romina Carrisi, Samuel Peron, Francesco Oppini, Luca Tommassini e Antonio Mezzancella.

Torna come ospite d’eccezione Cristina Scuccia, diventata famosa per la sua partecipazione a The Voice conquistandone l’ambito titolo. L’ex suora sarà fra i partecipanti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi e sta continuando la sua carriera musicale. Reduce dalla partecipazione all’ultima edizione del reality di Ilary Blasi nello studio di Serena Bortone si accomoderanno anche Lory Del Santo insieme al fidanzato Marco Cucolo.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale: il ritorno dei Matia BazarOggi è un altro giorno, Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale: il ritorno dei Matia Bazar

Per la show girl si tratta della seconda esperienza sull’isola ma questa volta si ritroverà ad affrontare le sfide al limite proposte dal reality in compagnia della sua dolce metà. Infine per approfondire temi legati all’attualità ospite nello studio di Oggi è un altro giorno il giornalista e scrittore Fabrizio Rondolino.

Serena Bortone al timone del talk show di Rai 1

Nonostante le voci sempre più insistenti che circolano da qualche settimana il timone di Oggi è un altro giorno resta ancora saldamente nelle mani di Serena Bortone. Per sostituire la giornalista nel suo appuntamento quotidiano su Rai 1 alle 14.05 sono circolati diversi nomi sui quali non sono mai arrivate conferme o smentite.

La neo investigatrice di quest’edizione de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci, dopo aver risposto a tali insinuazioni, continua ad occupare con la consueta passione e simpatia il suo spazio nel palinsesto di viale Mazzini. Secondo le indiscrezioni a voler il suo allontanamento dal talk show sarebbe una determinata parte politica. Al suo posto infatti in tanti sognerebbero qualcuno un po’ più “allineato” con il pensiero di destra.

Per ora si tratta solo di voci che, se fossero vere, andrebbero ad intaccare un programma sempre seguitissimo con un alto numero di ascolti raggiunto anche per merito proprio della padrona di casa Serena Bortone.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: