Oggi è un altro giorno anche questo pomeriggio per la nuova puntata del 7 giugno continuerà a regalare emozioni e divertimento al pubblico del piccolo schermo di Rai 1. Serena Bortone darà al via alla trasmissione a partire dalle 14:05 dopo le notizie di economia del telegiornale insieme ai suoi affetti stabili che oggi saranno Valerio Scanu, Francesco Oppini, Antonio Mezzancella, Eva Grimaldi e Romina Carrisi.
I momenti più belli della puntata di ieri 6 giugno di Oggi è un altro giorno
La puntata di ieri di Oggi è un altro giorno è stata dedicata a Raffaella Carrà perché a breve, il 18 giugno, avrebbe compiuto 80 anni. Per ricordare la regina della televisione italiana e non solo ci sono stati in studio il suo parrucchiere Giancarlo Turri, il suo truccatore Vasco Stolzi, la sua fotografa e amica Marinetta Saglio, la scrittrice e giornalista Adriana Pannitteri e in collegamento con lo studio il conduttore e autore televisivo Walter Santillo.
È arrivato poi il momento di Antonino Spadaccino, il cantante che ha vinto Amici di Maria De Filippi anni fa e nel 2022 ha trionfato a Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Il cantante ha lanciato il suo nuovo singolo intitolato Comunque sia e si è esibito nello studio di Serena Bortone con un altro brano nuovo Roma d’estate, facendo ballare tutti gli affetti stabili.
C’è stata poi l’intervista a Silvia Salis, ex atleta e vicepresidente vicario del CONI, che ha raccontato la sua vita professionale e come concilia il lavoro con la sfera privata. Infine c’è stata l’intervista al magistrato di Tivoli Francesco Menditto che combatte la violenza di genere in riferimento alle ultime notizie sul brutale omicidio di Giulia Tramontano.
Gli ospiti di oggi 7 giugno di Serena Bortone
Sui social network di Oggi è un altro giorno è stato ricordato che oggi ricorre l’87 compleanno di Pippo Baudo. Si pensa quindi che se ne parlerà durante la trasmissione odierna. Il primo ospite sarà Paolo Brosio, che tornerà a raccontarsi a pochi mesi dalla morte di sua madre Anna Marcacci Brosio a 102 anni, diventata un volto noto della tv alla fine degli anni novanta grazie al programma Quelli che il calcio.
Sarà poi ospite di Serena Bortone Pasquale Mammaro, uno dei più famosi produttori televisivi nonché manager di diversi artisti come Diodato, Mino Reitano, Il Volo, Orietta Berti e Little Tony. Infine ci sarà la scrittrice Chiara Amirante, nominata dal Presidente della Repubblica Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.