Oggi è un altro giorno senza dubbio è presente su Instagram, ma anche su Twitter e poi ci sono pagine Facebook che sono dedicate proprio al programma. Insomma, senza dubbio è possibile affermare che il programma in questione è presente anche sui social, visto che appunto presenta diversi canali.
Anche la stessa conduttrice è presente su diversi canali social, come per esempio su Instagram, ma anche su Twitter. Sembra anche che a volte proprio su Twitter, come sarebbe successo un giorno di novembre del 2022, la trasmissione abbia comunicato che a causa di uno sciopero non ci sarebbe stata la messa in onda, o comunque questo era quello che era apparso in rete.
Oggi è un altro giorno, social
Oggi è un altro giorno è anche “social”, nel senso che il programma in questione presenta anche degli account con cui comunica info e aggiornamenti tramite alcuni social network, come per esempio Instagram, ma anche Twitter. Sembra che in effetti soprattutto questi due canali siano molto utilizzati da chi gestisce gli account social della trasmissione.
Non mancano poi, come già accennato, anche pagine dedicate direttamente al programma in questione che comunque si trovano anche su Facebook. In più, come molti sanno, sono tantissime le persone che seguono anche la conduttrice Serena Bortone direttamente sui social.
Account
In effetti anche la stessa presentatrice del programma è molto attiva anche su Instagram, tanto che infatti sembra che comunque la stessa sia seguita da numerosi utenti dei social. Sembra anche che in tanti a volte lasciano commenti sui suoi post o comunque ogni tanto le chiedono qualcosa.
Tempo fa per esempio la stessa aveva suscitato ancora più simpatia in quanto aveva chiesto consigli, o meglio così si dice in rete, per cercare di salvare i suoi divani dai suoi due gatti, visto che comunque appunto i due animali domestici potevano rischiare di graffiarli.