Le coppie nate a Uomini e donne 2022/2023 a quanto pare sono diverse e sembra che ci sia una particolare intesa tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli, ma non si sa se il primo la sceglierà, poi ci sono anche Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che comunque sono usciti dal programma insieme e sono tornati qualche mese fa per indicare che tra di loro tutto procede per il meglio, ma non solo.

Quali sono le coppie che si sono lasciate?

Per la stagione ancora in corso per ora non sembra che alcune coppie si siano lasciate, ma pare che ci siano però coppie delle stagioni precedenti la cui relazione non sarebbe continuata, come per esempio quella di Davide Donadei e Chiara Rabbi, i quali ancora oggi ogni tanto fanno scoppiare qualche polemica quando si parla di loro, ma non solo.

Sembra anche che Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi si siano lasciati, come anche Matteo Ranieri e Valeria Cardone. Sembra che invece Alessio Campoli, che è stato la scelta di Lavinia Mauro, per ora sia felice con lei e viceversa.

Quali sono le coppie che sono ancora insieme?

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, la sfilata di Riccardo Guarnieri a torso nudoUomini e Donne, la sfilata di Riccardo Guarnieri a torso nudo

Sono molto felici Ida Platano e Alessandro Vicinanza e nonostante tutte le dicerie in merito a una loro crisi a quanto pare sembra che i due stiano vivendo la loro relazione in maniera ideale, al meglio. Alcune voci sostenevano che tra i due ci fosse aria di crisi, ma questo non sembra per niente essere vero.

Quali sono le coppie che hanno avuto dei figli?

Ursula e Sossio hanno avuto un bambino e sembra che siano una delle coppie su cui si è parlato di più, ma pare che comunque ci siano anche tante altre coppie che sono uscite dal programma e che poi avrebbero avuto figli, come Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Si sommano a loro poi anche Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, che dopo essersi sposati hanno avuto anche due figli, ma non solo.

Una decina di anni fa grazie al programma si sono conosciuti Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo e sembra che i due appunto non solo siano proprio sposati, ma anche una famiglia, visto che anche loro avrebbero avuto due figli.

Quali sono le coppie che hanno superato un importante traguardo?

Senza dubbio quelle indicate precedentemente oltre ad aver avuto figli hanno deciso anche di andare a convivere, come hanno fatto anche Ida Platano e Alessandro Vicinanza, stando a quando sostengono alcune voci della rete, anche se comunque ci sono pure altre dicerie che sostengono che i due starebbero pensando di avere un figlio, ma queste per ora sono solo voci.

Leggi tutte le notizie su Varietà