Per quanto riguarda i momenti che si possono definire come i più divertenti o polemici di Domenica In è possibile indicarne diversi. Di certo, dato che le puntate vanno in onda dal 1976, la lista potrebbe essere lunghissima.
Molti però quando pensano a momenti di questo tipo fanno riferimento soprattutto alle edizioni condotte da Mara Venier. La stessa ne ha presentate svariate e si evidenzia che è dal 2018 che risulta essere la conduttrice fissa del programma. Sembra che sia stata proprio lei a condurre il numero di volte maggiore la trasmissione. Insomma, quali sarebbero state le scene in cui il pubblico sembra essersi divertito di più oppure quali sarebbero state le scene che avrebbero generato poi maggiori polemiche?
Domenica In: i momenti più divertenti o polemici
I momenti più divertenti o polemici di Domenica In che è possibile menzionare di certo sono svariati, come si diceva. Per esempio uno, secondo tanti utenti della rete, sarebbe stato il momento in cui Mara Venier avrebbe intervistato, come fa ogni anno, i vari artisti del Festival di Sanremo.
In effetti molte loro interviste o frasi sono a volte delle battute, che magari sono volte a spiegare alcuni aneddoti vissuti da loro dietro le quinte o simili. In più non sarebbe mancato un altro momento divertente, in cui la rete sostiene che Bisio abbia ricevuto molti complimenti da Venier, ma pare che il suo sarcasmo poi avrebbe fatto sorridere non pochi telespettatori e allo stesso tempo avrebbe generato anche qualche polemica. Che sarebbe successo?
Divertimento e polemiche
Dopo aver ricevuto complimenti sulla forma che secondo Venier era smagliante, tuttavia Bisio avrebbe risposto a Venier che secondo lui non si poteva sostenere la stessa cosa per quanto riguardava lei. Insomma, questo avrebbe scatenato delle polemiche in rete.
Stesso discorso anche per una scena in cui era stato intervistato Vittorio Sgarbi e in quel caso pare che lo stesso abbia detto che secondo lui tutte le donne nate nel 2000 sono “Tr…” avrebbe detto tale parola. Insomma, ecco che quello sarebbe stato considerato come un momento polemico.