Tra i momenti più emozionanti o comunque quelli che si possono definire come i più commoventi di Domenica In se ne possono indicare innumerevoli. Prima di tutto va detto che la conduttrice è una persona molto sensibile e ci sono state svariate occasioni, nelle tante puntate che ha condotto nel corso degli anni, in cui la stessa si è commossa.
Una per esempio sarebbe quella in cui la stessa ha rivisto qualche suo amico oppure quella in cui invece ha avuto modo di ascoltare una canzone che le veniva dedicata da qualche suo ex, ma non solo.
Domenica in, i momenti più emozionanti
Tra i momenti più emozionanti o commoventi di Domenica In ce ne sarebbero davvero tantissimi da descrivere. Si pensi ad esempio a quello relativo alla puntata del 13 gennaio 2019, in cui la conduttrice si sarebbe commossa nel ricordare i momenti del passato in cui avrebbe condotto con il suo collega Giampiero Galeazzi e in quella scena la stessa aveva preferito uscire momentaneamente dallo studio.
Un altro momento emozionante che si potrebbe poi menzionare sarebbe quello in cui la donna avrebbe ascoltato una canzone che proprio Renzo Arbore avrebbe deciso di dedicarle. Insomma, anche quel momento avrebbe coinvolto parecchio tanti utenti, ma questo non è tutto.
Altri momenti
Come si diceva, le scene che hanno emozionato il pubblico e anche la conduttrice sono tante, come per esempio quella in cui Venier aveva ricevuto una sorpresa da parte del marito Nicola. In particolare sembra che sia stato questo l’attimo che avrebbe coinvolto di più il pubblico, ma non solo.
Ulteriore momento che ha fatto emozionare tutti sarebbe stata anche l’intervista a Calà, che comunque era stato l’ex marito di Venier. Insomma, anche quello sarebbe stato un momento emozionante per tante persone. Come si sa, il programma in questione è sempre seguitissimo e non sono poche le persone che si emozionano vedendo tante puntate.