Uno dei programmi più seguiti di Canale 5 è sicuramente C’è Posta per Te. È uno show molto apprezzato dai telespettatori, che seguono ogni settimana le storie delle persone che partecipano.

Il ruolo dei postini a C’è Posta per Te

Amici, genitori o coppie prendono parte al programma del sabato sera con Maria De Filippi per trovare delle soluzioni a dei problemi che si sono presentati, per riappacificarsi o per ringraziare altre persone. Le emozioni sono veramente tante e chi segue lo show di Mediaset sa bene che, tra i protagonisti più apprezzati di C’è Posta per Te, ci sono i postini.

I postini di C’è Posta per Te 2024

Chi sono i postini di C’è Posta per Te nell’edizione del 2024? Uno dei volti noti del programma è Marcello Mordino, che è originario di Palermo. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 1978 in un’emittente locale. Poi è diventato anche un attore, recitando insieme a Ficarra e Picone, per esempio, nel film Nati stanchi.

Ti potrebbe interessareC’è Posta per Te 2024: chi sono i postini di Maria De FilippiMaria De Filippi a C'è Posta per te

L’altro postino è Gianfranco Apicerni, laureato in marketing e che ha debuttato sul piccolo schermo nel programma Campioni – Il sogno. È stato anche tronista di Uomini e Donne nel 2011, scegliendo la corteggiatrice Valeria Bigella.

L’altro postino molto amato di C’è Posta per Te è Giovanni Vescovo. Anche lui è inserito nel programma Uomini e Donne come ex corteggiatore. È originario di Treviso e lavora come PR. Nel 2016 ha corteggiato Sonia Lorenzini, anche se non è scattata alcuna scintilla tra i due.

Andrea Offredi, l’altro postino della trasmissione, è stato calciatore. È nato in provincia di Bergamo e ha cominciato a giocare nel settore giovanile dell’Atalanta. Alla fine ha concluso nel 2011, rompendo con l’AlbinoLeffe.

I guadagni dei postini di C’è Posta per Te

Molti, però, si chiedono quanto guadagnano i postini di C’è Posta per Te, coloro che vediamo ogni sabato sera su Canale 5 recapitare gli inviti alle persone che parteciperanno al people show di Maria De Filippi. La domanda che molti si fanno è se veramente per loro ci sia un cachet.

Ma naturalmente la risposta non può essere che affermativa, perché i postini agiscono come veri e propri attori. In realtà Mediaset e Fascino (la casa di produzione di Maria De Filippi) non hanno mai rilasciato un comunicato ufficiale riguardo allo stipendio dei postini.

Ci sono però molte indiscrezioni a tal proposito. Sembrerebbe, secondo i rumor, che il compenso per ogni postino possa andare da 2.000 euro per ogni puntata. Si può arrivare anche ad un massimo di circa 5.000 euro per ogni puntata, anche in base a quanto tempo il personaggio fa parte della squadra di C’è Posta per Te.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: