Ritorna a completare l’appuntamento del fine settimana, il rotocalco Verissimo. Oggi sarà ospite il bellissimo modello israeliano Raz Degan che racconterà molto di sé, della sua famiglia, della sua terra martoriata, dei suoi amori e naturalmente Di Paola Barale.
Una coppia affiatata
Paola Barale e Raz Degan sono state una delle coppie più chiacchierate e intriganti degli anni duemila. La loro relazione appassionata e allo stesso tempo turbolenta, ha costantemente riempito le pagine dei tabloid e di cronaca rosa. Ogni giorno sembrava portare con sé nuove indiscrezioni e pettegolezzi riguardo al duo celebre.
L’incontro: un colpo di fulmine
Bellissimi e all’apice della loro carriera, si sono incontrati per la prima volta nel 2002, durante una cena a casa di amici comuni. Tra loro è scoccata subito una scintilla che ha dato vita a una bellissima storia d’amore. Un vero colpo di fulmine e tanti interessi in comune; li legava la voglia di viaggiare e l’amore per la natura. Dopo 13 anni di relazione, i due si sono separati. I motivi della rottura tra Paola Barale e Raz Degan sono, rimasti un mistero per un lungo periodo, in seguito sono emersi dei rumor che insistevano su un tradimento.
Galeotto l’Isola dei Famosi
Grande la sorpresa quando si i sono ritrovati a “l’Isola Dei Famosi”. Durante l’avventura del famoso modello israeliano nel reality, Paola Barale, è giunta in Honduras per supportare il naufrago. In quel momento sembrava esserci un ritorno di fiamma, ma una volta conclusa l’esperienza televisiva, i due hanno perso di nuovo i contatti.
I rapporti oggi tra i due ex
Dopo la separazione, sia Paola che Raz, hanno mantenuto la loro popolarità in Italia e hanno proseguito le loro carriere nel mondo dello spettacolo. Entrambi sono riusciti a costruire un seguito in vari progetti televisivi e cinematografici. Raz Degan si è via via allontanato dai riflettori, sembrando preferire una vita più riservata. Il suo nome è tornato a circolare sui giornali a causa della sua possibile partecipazione ad una edizione del Grande Fratello Vip. Il modello aveva smentito immediatamente questa notizia con parole forti, dichiarando che “Non sarebbe mai entrato in una casa piena di spazzatura”. In risposta, il conduttore Alfonso Signorini aveva chiarito la situazione, sottolineando che Raz, aveva richiesto un compenso che era al di fuori del budget previsto per il programma. Dal canto suo Paola ammette di aver messo nel dimenticatoio i suoi ex compreso Degan che l’ha fatta soffrire molto.