Site icon InDirettaTV

Quelle Brave Ragazze, Sandra Milo spiazzata: “di tutte e di nessuna”

Quelle Brave Ragazze

Screen

Stasera 19 gennaio su TV 8 va in onda in chiaro una nuova puntata di Quelle brave Ragazze, il viaggio in Spagna di Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo (che ricordiamolo sempre hanno 80, 78 e 88 anni rispettivamente).

Le donne, accompagnate da Alessandro, guida, tuttofare e autista italo-spagnolo, vanno in giro con il coloratissimo van che contraddistingue questa avventura.

Le ragazze ballano il Flamenco

Nella terza puntata, le ragazze sono arrivate nella meravigliosa citta di Siviglia. Qui vedranno come viene portato il carro con la vergine ma proprio mentre gli uomini stanno per caricare il peso del carro, Sandra Milo ha un imprevisto: deve andare in bagno.

Ti potrebbe interessare“Quelle brave ragazze” stasera su TV 8. Un’armonia che non era scontataQuelle Brave Ragazze

Per completare la missione devono trovare un medaglione attaccato a uno dei confratelli. Dopo un giro in calesse per la città, a Siviglia le ragazze finiranno in una scuola di flamenco e per compiere la missione devono imparare un passo di danza e ballare con il maestro.

Il rito olistico

Nella quarta puntata di Quelle Brave Ragazze Mara, Sandra e Orietta Berti finiscono nel Deserto di Tabernas nella provincia dell’Almeria, nel cuore dell’Andalusia.

L’arrivo sul set nel deserto conduce le tre ragazze in un luogo spettacolare. Si tratta di una scenografia naturale di tante riprese cinematografiche e pubblicitarie che lo hanno portato ad essere conosciuto come la “Hollywood europea”. Un posto in cui le nostre dive si ambientano molto facilmente.

Infatti, senza dubitare nemmeno per un momento, le nostre tre protagoniste diventeranno dive del cinema western. Vestite di tutto punto, dovranno immedesimarsi nei protagonisti delle pellicole del papà degli “spaghetti-western” e recitare una delle scene più classiche di questo filone del cinema.

Le tre diventano così Il Buono, Il Brutto e il Cattivo e Sandra Milo si scatena con la pistola. Una scena davvero divertente che rende le tre “Ragazze” davvero divertenti.

La prova olistica

Completata questa missione insieme ad Alessandro raggiungeranno l’Oasi Al Hammam nel cuore del deserto dove incontreranno una comunità molto particolare in cui c’è anche un’italiana.

Poi c’è la mission. Devono affrontare un rituale olistico “ma voi di che religione siete” chiede Sandra Milo ricevendo in risposta “di tutte e di nessuna”. Durante il rituale Orietta Berti si rilassa un po’ troppo…mentre Mara Maionchi si spaventa.

Dove vedere quelle Brave Ragazze?

Il programma è uno Sky Original prodotto con Blue Yazmine, nato da un’idea di Mara Maionchi. Quindi Quelle brave Ragazze è su Sky UNO e Now In streaming con le puntate sempre disponibili on demand. Stasera, come anticipato, è in chiaro su Tv8.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version