Sono stati i soggetti desiderati dei tabloid degli anni 2000: Paola Barale e Raz Degan. Una coppia affiatatissima, in prima pagina, fin quando un’ombra non gettò le basi per la separazione; cosa è successo fra i due Vip dello spettacolo?
Una lunga relazione
Raz Degan e Paola Barale hanno condiviso una relazione che è durata per ben 13 anni Erano divenuti una delle coppie più invidiate nel mondo delle luci patinate. Fotografati ad ogni loro presenza, erano noti per la loro bellezza, il loro spirito allegro e un tocco di stravaganza e follia che li rendeva davvero unici. Hanno condiviso una lunga e appassionante storia d’amore che ha spaziato dal 2002 al 2015, facendo sognare il mondo dei lettori. Il loro legame è stato davvero un punto di riferimento per molti, incantando chiunque seguisse le loro vicende amorose nel corso di quegli anni.
Persi l’uno dell’altro
Era tale la “perdizione” tra la coppia glamour, al punto che avevano preso la decisione di abbandonare la loro vita sotto i riflettori per trascorrere il tempo viaggiando insieme. Una passione che li accomunava e che spesso mettevano in atto. Realizzarono alcuni documentari andati in onda senza tanto clamore. Poco interessava; apparentemente uniti e felici, vivevano la loro favola d’amore, ma come spesso accade, arrivarono le ombre.
Una verità sconvolgente
Paola e Raz iniziarono la loro relazione nel 2002 e, dopo oltre dieci anni di alti e bassi, drammi e passioni, decisero di separarsi definitivamente nel 2015. Le indiscrezioni sulla loro rottura iniziarono a emergere piano piano. All’inizio l’interrogativo non aveva risposta. Una verità sconvolgente catturò l’attenzione del pubblico; secondo indiscrezioni, fu che Raz Degan aveva tradito Paola Barale.
L’ombra del tradimento
La storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan ha subito una grave turbolenza nel 2009 a causa di un tradimento da parte dell’ex naufrago. La terza persona coinvolta, in questa storia d’amore, è stata la famosissima attrice Kasia Smutniak, che il modello ha conosciuto sul set del film “Barbarossa.” I due attori interpretavano i ruoli di una coppia di innamorati, ma ironicamente, i paparazzi li hanno fotografati in atteggiamenti chiaramente intimi e compromettenti. Se il gossip speculò non è dato sapere, da quel momento le cose presero una brutta piega.
Il triste epilogo
Le immagini hanno reso pubblica la relazione segreta, ai tempi la Smutniak era legata al compianto ex gieffino Pietro Taricone. L’evento ha avuto un impatto significativo sulla relazione tra Paola Barale e Raz Degan, qualcosa si era rotto nonostante il riavvicinamento. La rivelazione del tradimento, presunto o vero che sia, ha guastato il tutto fino alla totale rottura.