Site icon InDirettaTV

Red Ronnie e gli UFO: la teoria del cantante e l’imitazione di Crozza

Il cantante Red Ronnie

Instagram

Red Ronnie è un personaggio molto famoso, conosciuto nel mondo dello spettacolo e soprattutto nell’ambito musicale. Da qualche tempo sul suo canale YouTube girano dei video molto particolari, che riguardano proprio questo cantante.

Red Ronnie si interessa di argomenti disparati, fra i quali per esempio ci sono quelli che riguardano gli avvistamenti di UFO. In un video specifico il noto personaggio si chiede se saremo salvati dall’arrivo di astronavi aliene. In questo video coinvolge anche Marina Tonini, la quale racconta delle teorie e delle esperienze davvero “speciali”. Tutto ciò suscita le reazioni di Crozza, che ne fa un’imitazione incredibile.

Che cosa ha detto Red Ronnie sugli UFO

Red Ronnie ha detto che ha conosciuto Marina Tonini quando stava cercando di coinvolgere diverse persone in un collettivo. La conoscenza fra i due portò la stessa Marina a raccontare a Red Ronnie alcune confidenze sugli alieni. Infatti la donna dice di essere in contatto con gli extraterrestri e che proprio loro le avevano chiesto di organizzare un collettivo.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Marcello Cesena spiega cosa c’è dietro la satira

Marina Tonini ha scritto anche dei libri su queste sue teorie, raccontando anche, secondo ciò che riporta Red Ronnie, che durante il momento in cui si sono riunite e collegate tantissime persone, si sono rilevate moltissime frequenze positive sulla Terra.

Inoltre Marina, dialogando con Red Ronnie, sostiene che sono sempre più frequenti gli avvistamenti di navicelle spaziali. Poi ha raccontato in un video di quella che lei definisce un’esperienza di premorte. Tutto questo poteva non suscitare le reazioni di Maurizio Crozza? Ed ecco che scatta l’imitazione!

L’imitazione di Crozza su Red Ronnie e la sua ironia

Red Ronnie avrebbe raccontato un altro episodio molto “particolare”. Infatti una volta, mentre si trovava ospite da Iva Zanicchi, qualcuno esperto di alieni ha indicato il fatto che gli extraterrestri sono tra noi e che Red Ronnie è appunto un extraterrestre.

Maurizio Crozza ironizza molto su questo fatto nel suo video su Red Ronnie, in cui imita il cantante e non può fare a meno di accentuare il fatto che “se l’ha detto Iva Zanicchi, non possiamo che crederci”. Insomma, sembra che Crozza abbia davvero “preso di mira” il cantante e queste teorie particolari che diffonde su internet.

Red Ronnie avrebbe sostenuto che ha visto anche un UFO. Ma chissà se davvero gli UFO ci salveranno: su questo ironizza Crozza. Oppure ci potrebbe essere anche un’altra teoria: non è che Red Ronnie stia prendendo in considerazione il trend degli UFO per in qualche modo prendere in giro lo stesso Crozza? Forse si potrebbe trattare tutto di un giro autoironico che non può non destare curiosità.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version