La puntata di Verissimo del fine settimana, promette di offrire una varietà di emozionanti e coinvolgenti storie personali, mentre i celebri ospiti si racconteranno a cuore aperto e condivideranno dettagli intimi delle loro vite e delle loro esperienze. Spicca la bellissima Romina Power con un bagaglio di commozione dalla sua ultima esperienza.
Romina Power
Le vicissitudini di Romina Power sono ampiamente conosciute, essendo una delle italo-americane più celebri in Italia. Figlia d’arte, ha conquistato il pubblico sin dai suoi primi passi nello spettacolo televisivo. Dopo la scomparsa di suo padre, il famoso attore Tyrone Power, la giovane Romina ha iniziato a calcare le scene del mondo dello spettacolo. Su un set, ha incontrato l’uomo della sua vita con cui ha formato una famiglia e ha avuto quattro figli. Un grande dolore, poi la separazione da Al bano e l’allontanamento dal luogo e dai ricordi di Cellino Sa Marco. Oggi Romina avrà come tema della lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, un altro aspetto della sua vita, più intimo.
La tragedia che ha lasciato il segno
Una delle tragedie più toccanti nella vita di Romina e Al Bano, è stata la perdita della loro primogenita, Ylenia, il cui ricordo è sempre vivo nel cuore. Nonostante le prove difficili, l’artista hollywoodiana, ha trovato la forza di rigenerarsi senza mai dimenticare. Una sconfitta per la sua famiglia così unita o almeno come appariva dalla loro quotidianità sui tabloid. La svolta con il buddhismo e la pittura. In cima alla lista dei suoi desideri appara la ricerca di una pace che forse non avrà mai. La Power persevera e racconta del suo viaggio in un luogo d’amore.
Il viaggio spirituale
Romina Power è nota per la sua spiritualità e l’amore per l’India, ma soprattutto per il suo desiderio di ritirarsi nel suo spazio interiore. Durante la sua partecipazione al talk show “Verissimo”, parlerà dell’esperienza vissuta a Medjugorje, un luogo famoso per le presunte apparizioni della Madre Celeste. Questo incontro toccante con il luogo sacro rappresenta, un nuovo capitolo nella sua ricerca di pace continua, e Romina condividerà con il pubblico cosa ha significato per lei il viaggio all’insegna della serenità. Un’opportunità pe scoprire un lato più profondo e intimo della celebre artista che non demorde e appare comunque sempre con il sorriso.