Il look di Rosa Chemical nella finale di sanremo 2023 è approdato sul palco del teatro Ariston col grido di free the nipples, con gonna nera e camicia bianca con capezzoli traforati e luccicanti, Rosa Chemical ha concluso la sua performance anche con un bacio appassionato a Fedez, sotto gli occhi della moglie Chiara Ferragni stupita.
Rosa Chemical per la finale del Festival di sanremo 2023, ha optato per un look composto da camicia bianca con fori sui capezzoli e gonna nera a portafoglio in pelle, tutto del brand Moschino.

Rosa Chemical e la libertà dal giudizio

Rosa Chemical, che sul palco di Sanremo porta “Made in Italy”, stupisce i telespettatori con i suoi look fuori dagli schemi. Non fa eccezione quello scelto per questa serata conclusiva del Festival, che sancisce la libertà da ogni tabù o giudizio.

Dopo la recente polemica sulla fluidità, sollevata da alcuni politici, Rosa Chemical si presenta con dei look provocatori, che rompono la classicità e gli standard. Prima è salito sul palco dell’Ariston con un abbigliamento in latex, stile bondage, e poi ha esibito un sex toy alla serata duetti. Per questa puntata finale della kermesse canora non è stato da meno e ha indossato una camicia bianca bucata sui capezzoli. Ma c’è di più, perché al di sotto ha indossato una gonna in simil pelle. Anche questa volta il total look è stato firmato da Moschino, che ha completato l’outfit del cantante con una cravatta nera.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023, la finale: Ornella Vanoni, lo stile essenziale ma memorabileOrnella Vanoni, Festival di Sanremo 2023

In tutto questo, Rosa Chemical ha deciso di andare oltre e stupire tutti con un gesto inaspettato. Il cantante ha portato il collega Fedez sul palco e, a fine performance, lo ha baciato davanti a tutti gli spettatori. Fedez, seduto in prima fila, si è fatto trascinare dal cantante e ha assecondato le sue mosse. Ancora una volta Rosa ha dimostrato di non curarsi del giudizio altrui e di vivere secondo le sue logiche e i suoi schemi.

 

Lo stile secondo Rosa Chemical

Rosa Chemical, 24 anni, è un rapper molto amato dal pubblico, specialmente per la sua libertà nel vestire. Spesso indossa outfit dallo stile trasgressivo, che fanno da contorno ai suoi testi fuori dagli schemi e “trasgressivi”. Rosa è diventato molto noto al grande pubblico proprio lo scorso anno, quando era salito sul palco dell’Ariston con Tananai per la serata duetti.

In questo Festival 2023, Rosa Chemical è tornato al Sanremo come concorrente in gara e ha ammaliato il pubblico con il suo stile libertino e senza regole. Tra strappi, borchie, latex ed eco pelle, Rosa ha fatto sfoggio di abiti firmati Moschino. I suoi look sono la trasposizione del suo modo di vivere oltre i pregiudizi e le etichette della società.

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: