Site icon InDirettaTV

Royal Time, l’appuntamento con i reali inglesi è su Real Time

Royal Time, l'appuntamento con i reali inglesi è su Real Time

Facebook

Intriganti storie dietro le mura reali. Un’avventura estiva alla scoperta della Famiglia Reale Inglese è pronta a prendere vita su Real Time con il ciclo Royal Time. Ogni sabato, a partire dal 29 luglio, e per l’intero mese di agosto, viaggeremo tra segreti e aneddoti sconosciuti sulla Royal Family. I conduttori Francesco Vicario e Flavia Cercato guideranno le serate, arricchendo la narrazione con dettagli e curiosità uniche.

I vari appuntamenti con Royal Time

Il 29 luglio, il sipario si alzerà su una corte in tumulto con gli speciali “Kate vs. Meghan: una guerra reale” alle 21:20 e “Harry e William: conflitto reale” in seconda serata.

Il 5 agosto, il tema sarà quello dei matrimoni reali con “Elisabetta II: Il matrimonio della gente” alle 21:20 e “Da Lady D. a Meghan: i segreti dei matrimoni reali” in seconda serata.

Il 12 agosto, focalizzeremo l’attenzione sulla controversa decisione del “Mexit” con gli speciali “Harry&Meghan: il lato oscuro della corona” alle 21:20 e “Harry&Meghan: Ombre sulla Corona” in onda in seconda serata sempre su Real Time.

Le ultime due puntate degli speciali dedicati alla famiglia Reale inglese

Il 19 agosto ancora una volta i matrimoni saranno protagonisti con “Harry e Meghan: scena da un matrimonio reale” in prima serata, seguito da “Will e Kate: un matrimonio da sogno”.

Il 26 agosto gli occhi saranno puntati su Elisabetta II e il suo sorprendente regno con gli speciali “Elisabetta II: la regina inaspettata” “Il vero volto di Re Carlo III” e “Quando il mondo perse Lady D” e “Diana, vittima della celebrità”.

Accendete la curiosità e lasciatevi trasportare in un viaggio tra segreti di corte, storie d’amore e drammatici eventi che hanno segnato la storia della Famiglia Reale Inglese. Royal Time vi attende per serate di intrattenimento e conoscenza di un mondo affascinante e misterioso. Non perdetevi nemmeno un appuntamento con i reali d’Inghilterra.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version