La storia d’amore tra Samira Lui e Luigi Punzo: chi è il modello che ha rubato il cuore alla valletta de La Ruota della Fortuna.

Samira Lui è una delle figure che negli ultimi mesi ha conquistato il pubblico italiano con la sua indubbia eleganza, fascino, empatia e professionalità. Ex concorrente del Grande Fratello e oggi presenza fissa come valletta de La Ruota della Fortuna, la modella friulana ha sempre custodito con discrezione la sua vita privata.

Nonostante la sua riservatezza, però, c’è una storia d’amore che è lentamente emersa, data anche la rilevanza di questa nella vita della Lui. Quella con Luigi Punzo, il compagno che da sei anni le sta accanto con grande affetto, silenzioso ma costante.

L’incontro professionale che ha cambiato tutto

La loro relazione è nata nel mondo patinato della moda, ma con una semplicità disarmante. Samira e Luigi si sono conosciuti durante uno shooting dedicato (guarda caso) alla moda sposa, un ambiente dove entrambi lavorano come modelli.

Tra abiti eleganti e set ricercati, è scattata subito la chiacchierata scintilla. Quello che doveva essere un incontro professionale si è tarsformato in punta di piedi in una relazione via via sempre più stabile e duratura.

Samira Lui, chi è il bellissimo e ricco compagno
Chi è Luigi Punzo. Foto: Mediaset Infinity – indirettatv.it

Nonostante lavorino entrambi in un settore esposto ai riflettori, i due pare abbiano scelto di mostrarsi raramente in pubblico insieme. L’unica apparizione pubblica signficativa è avvenuta a Verissimo, nel salotto frequentatissimo di Silvia Toffanin, dove la coppia ha raccontato con naturalezza i primi capitoli della propria storia.

Chi è Luigi Punzo

Luigi Punzo lavora stabilmente come fotomodello, ma mantiene un profilo personale piuttosto discreto. Non è un personaggio da gossip, e questo sembra essere uno degli aspetti che Samira apprezza di più. Lo definisce “una persona rara” capace di capirla al volo e di farla sempre sentire al sicuro.

Prima di incontrarla pare che Punzo non fosse affatto alla ricerca di una relazione stabile. Ma proprio la loro naturalezza quotidiana e il progressivo avvicinamento con il passare del tempo lo ha portato a cambiare drasticamente idea.

Per Samira, abituata a difendere sempre i propri affetti, Luigi è senza dubbio un porto sicuro. Un compagno che non fa richieste pressanti, che non alimenta la sovraesposizione e che invece ama trascorrere le giornate insieme alla sua amata in totale tranquillità. “Mi ha capita fin dal primo giorno”, ha confidato la modella in una recente intervista.

Raramente Samira si lascia andare a dichiarazioni pubbliche sul fidanzato, ma ha fatto una eccezione dedicandogli una lettera commovente pubblicata sui social:

“Caro amore mio, sei il dono più grande che la vita mi potesse fare, e ogni momento trascorso insieme è per me gioia pura. Ti prometto che, come ogni stella che brilla nel cielo, sarò sempre al tuo fianco, a sostenerti e a amarti con tutta la mia anima. Da sei anni il mio regalo più grande sei tu! Con tutto il mio cuore, Sami”. Parole semplici quanto sentite, che riassumono perfettamente la forza di questi sei anni d’amore.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Change privacy settings
×