Samuel Peron da affetto stabile diventa il super ospite, nella puntata in onda questa pomeriggio 24 Maggio 2023, di Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone, dove si racconta a 360°, parlando della carriera e della famiglia.

Parla del lungo percorso a Ballando, con immagini corredete che suscitano in lui grandi emozioni. Lo vediamo ballare in una vecchia edizione (del 2013) con Anna Oxa, la quale poi cade in pista, facendosi male al piede.

Peron, da Serena Bortone, ammette che lavorare con la Oxa gli ha dato tanto. La cantante è un grande artista che, all’epoca, aveva colto la capacità di cantare di Samuel e lo aveva invitato ad esprimersi anche con la bocca. Lui non l’aveva capita, con il senno di poi si è ritrovato a Il Cantante Mascherato. Immancabile la telefontata di Iva Zanicchi che gli dimostra molto affetto: “lui è generoso, lui con me si è sacrificato”

Il dolore della morte della mamma

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno: Samuel Peron, tutti i dettagli della sua storia con Tania BambaciSamuel Peron a Oggi è un altro giorno

Si lascia andare in una lunga intervista, parlando a tu per tu in un’ intervista “allo specchio” dove ha parlato della sua mamma, che è morta in un modo “ingiusto” a causa di una malattia infettiva (l’epatite) contratta mentre lavorava.

La perdita della madre è stato un dolore enorme per il ballerino che racconta di un legame che va oltre ciò che si può raccontare. La madre, da giovane, sognava di fare televisione e di emergere e questo ha influito molto su Peron che si è impegnato al massimo per riuscire a diventare il grande artista che conosciamo.

Il video della fidanzata

Arriva il video della fidanzata con il loro piccolo bimbo. Nel vederli Peron dice: “loro sono la mia droga, sono entrata in sala parto e ho tagliato anche il cordone ombelicale, ho pensato sarò lo stronzo che li separerà”

La domanda della Bortone

Arriva la domanda della Bortone: “Che cosa ti rende triste?” e a quel punto Samuel risponde: “la vita di tutti i giorni, il lavoro, lo stress e quando penso a mia mamma, ma quando vedo mio figlio mi riprendo totalmente”

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: