Nelle scorse settimane Silvia Toffain è stata al centro della scena mediatica per la presunta proposta ricevuta per partecipare a Sanremo 2023. Dopo dichiarazioni, smentite e indiscrezioni varie, adesso il nome della Toffanin si lega nuovamente a Sanremo, ma per un’altra questione: domani, 8 gennaio, sarà ospite di Verissimo Giovanna Civitillo, moglie del conduttore Amadeus.
Giovanna Civitillo: per la prima volta a Verissimo
La puntata di Verissimo di domani, 8 gennaio, riaccende le luci sul caso Toffanin – Sanremo: infatti, ospite per la prima volta del programma, ci sarà Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, che anche quest’anno condurrà Sanremo. La Civitillo avrà a sua disposizione un ampio spazio della puntata per aprirsi e svelare nuovi dettagli e retroscena della sua vita a Silvia Toffanin e ai telespettatori.
Per la Civitillo sarà la prima volta nello studio di Verissimo e con la conduttrice Silvia Toffanin: la moglie di Amadeus sarà protagonista di un’intervista esclusiva, che arriva pochissimo tempo dopo il caso Toffanin – Sanremo e che si preannuncia quindi ricca di colpi di scena. Giovanna Civitillo stessa ha dato una piccola anticipazione della sua intervista attraverso Instagram. La moglie di Amadeus ha infatti dichiarato che “Sarà un’intervista ricca di sorprese”: sicuramente dobbiamo aspettarci dettagli inediti. Probabilmente si parlerà del suo rapporto con il marito e del curioso modo in cui si sono conosciuti: infatti, Giovanna e Amadeus si sono innamorati durante il programma l’Eredità, di cui lui stesso era conduttore e Giovanna concorrente. La loro storia è iniziata proprio grazie al piccolo schermo, quando lei aveva 25 anni e lui 40, particolare che ha suscitato non poche polemiche all’epoca, ma che non hanno mai frenato la coppia.
L’intervista a Verissimo di Giovanna Civitillo
Dopo l’annuncio su Instagram di Giovanna Civitillo, che preannuncia colpi di scena, anche il programma Verissimo dà un’anticipazione dell’intervista, che si preannuncia “ricca di sorprese e di grandi emozioni”. Cosa dobbiamo aspettarci quindi dall’intervista della Civitillo? Come altri ospiti spesso fanno, potrebbe rivelare particolari inediti della propria vita, del suo rapporto con il marito Amadeus e su Sanremo 2023. Sicuramente i telespettatori si aspettano che si parli del caso Toffanin-Sanremo, che ha alimentato il gossip e la cronaca mediatica nelle scorse settimane: forse l’intervista a Givanna Civitillo sancirà definitivamente la fine delle incomprensioni e delle polemiche nate con il caso e svelerà dettagli in merito. Saranno chiariti gli inviti fatti negli anni alla Toffanin per partecipare a Sanremo? Scopriremo se anche quest’anno effettivamente Silvia ha ricevuto una proposta per co-condurre una serata? Non ci resta che aspettare domani e seguire l’intervista a Giovanna Civitillo.