Site icon InDirettaTV

Festival di Sanremo 2023, il look total black di Anna Oxa – “Sali (Canto dell’anima)”

Anna Oxa Look Festival di Sanremo 2023

screen

Anna Oxa è la prima cantante in gara questa sera a Sanremo 2023. Il suo look nel tempo è sempre stato oggetto di critiche e di grandi complimenti per l’estro e non solo. Come Al Bano, Anna Ora è una delle cantanti italiane ad aver partecipato a più edizioni del Festival di Sanremo, circa quattordici edizioni, vincendone due.

Il look di Anna Oxa

La stessa Anna Oxa dalla sua pagina Oxarte avrebbe lasciato intuire che i suoi look sono stati una sua totale idea e composizione. Rumors avevano già lasciato intuire che a vestire la donna sarebbero stati gli stilisti Dolce&Gabbana, ma altre voci dicono invece che potrebbe anche stupire con altri effetti speciali. I suoi look infatti sono iconici fin dalla sua prima partecipazione al Festival, nel 1978. Il look di Anna Oxa per questa prima serata è un total black lungo, accompagnato da un capello liscio e un trucco effetto nude assoluto.

Cosa canta Anna Oxa, chi ha scritto il brano, di cosa parla?

Il brano di Anna Oxa Sali (Canto dell’Anima) sta facendo molto discutere il pubblico per un possibile collegamento al cantante Fossati, ma come mai?Il cantante Ivano Fossati ha infatti firmato il testo della canzone della Oxa, componendo un brano che vuole ascendere verso l’altro, in un crescendo emozionale tipico delle musiche della cantante. Quasi “oniriche”. Nonostante Anna Oxa sia ancora in causa con la Rai per l’infortunio subito durante Ballando con le Stelle, ha deciso comunque di partecipare alla kermesse. Un appuntamento imperdibile.

Dove vedere il Festival di Sanremo

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023: tutti i duetti e le cover

Il Festival di Sanremo va in onda su Rai 1 ogni sera a partire dalle 20:30 circa, e si protrae almeno fino alle 01:00 di notte. Una grande parata di cantanti noti al grande schermo che si esibiscono in brani inediti e mai ascoltati prima. La puntata può essere vista e rivista anche dopo su Rai Play, direttamente nella piattaforma Rai in digitale.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version