Gianmaria è uno dei cantanti esordienti di Sanremo 2023 ed anche il secondo ad esibirsi in questa prima serata di martedì 7 febbraio. La coconduzione di questa serata è affidata a Chiara Ferragni che accompagna il Direttore Artistico Amadeus direttamente nel vivo della gara.
Il Look di Gianmaria, il cantante di Mostro
Non ci sono particolari premesse circa il look di Gianmaria, il cantante di Mostro, una new entry del festival di Sanremo per lo più sconosciuto al grande pubblico. Di lui sappiamo che ha look molto sgargianti ed evidenti, per questo motivo certamente non deluderà il suo pubblico. Gianmaria si presenta con una camicia bianca e dei pantaloni attillati neri. Petto nudo e tatuaggio in bella vista
Chi è Gianmaria il secondo cantante del Festival di Sanremo
Gianmaria lo scorso Festival di Sanremo è stato proclamato vincitore della sezione giovani del festival di Sanremo, per questo nel 2023 diventa parte dei Big in gara a partire da questa edizione tutta condotta da Amadeus e nella prima serata, co condotta da Chiara Ferragni.
Cosa significa Mostro, la canzone di Gianmaria
Mostro è un testo particolarmente introspettivo che indaga le emozioni del cantante Gianmaria dopo la sua ascesa nel mondo della musica. Una notorietà che non gli ha dato grandi soddisfazioni se non la constatazione di un modo diverso di approcciarsi al mondo.
Dove vedere il festival di Sanremo
Il Festival di Sanremo va in onda ogni sera dal martedì 7 febbraio a sabato 11 febbraio su rai 1. Le puntate e gli eventi extra possono essere seguiti direttamente in differita su rai Play o anche seguendo i social network direttamente dalle pagine Instagram.