Il festival di Sanremo va avanti e questa sera in gara entra proprio per la terza esibizione Mr.Rain, all’anagrafe Mattia Belardi. Molti si staranno chiedendo come mai questo nome così estroso, e il rapper ha sempre spiegato che il motivo nascosto dietro il suo nome sta proprio nel fatto che compone solo nei giorni di pioggia. Sfatato il mito del nome, non ci resta che dedicarci al look del rapper che si esibisce questa sera con Supereoi.
Il look di Mr. Rain, terza esibizione al Festival di Sanremo del 7 febbraio
Molti rapper non amano dire in anteprima chi saranno gli stilisti che vestiranno i loro look durante le serate senremesi. Mr. Rain è uno di quelli, tanto che a quanto pare, non ha rivelato neanche un piccolo indizio di ciò che indosserà. Di lui sappiamo che ha solitamente voglia di stupire il pubblico, e certamente lo farà anche stasera. Il look scelto da Mr.Rain per questa esibizione è tutto scintillante tanto che Amadeus gli dice che si è ispirato al suo look per l’esibizione (ironicamente). Capelli biondi, giacca con strass e look total black anche per i bambini che cantano con lui.
Di che cosa parla la canzone di Mr. Rain
Il testo della canzone Supereroi di Mr. Rain è un inno alla vita non in solitaria, bensì all’importanza di sostenersi a vicenda nella vita. Una lotta solitaria infatti non porta mai alla vittoria quanto l’altruismo e la volontà di unirsi in gruppo. Una sorta di sprono alla vita e alla condivisione, in un momento storico davvero difficile.
Chi conduce il Festival di Sanremo 2023
Il Festival di Sanremo 2023 inizia questa sera con la conduzione di Amadeus e la co conduzione di Chiara Ferragni, nota influencer di stampo internazionale, milanese doc e moglie di Fedez. Questa sera inoltre la stessa influencer terrà un discorso importante alle 22:30, un monologo che forse riguarderà le donne, o forse ancora la malattia che ha colpito suo marito. Chissà.