Marco Mengoni è uno dei big in gara più attesi di questo festival di Sanremo 2023. Il suo look è sempre fine ed elegante, iper indagato dalle fashion addicted e per questo anche oggetto di ricerca e di emulazione. Ma cosa indossa il quarto concorrente in gara di Sanremo 2023? Il cantante di Due Vite si esibisce proprio questa sera nella prima serata del Festival, condotto da Amadeus e Chiara Ferragni.

Marco Mengoni, lo stilista del suo look a Sanremo

A vestire Marco Mengoni ma anche Elodie e Ariete è Lorenzo Posocco. Il suo stile è stato dichiarato nel 2019 addicted preferito dai cantanti, e vanta nel suo portfolio vestiari a professionisti del calibro di Dua Lipa e proprio Marco Mengoni. Stesso che tornerà a vestire anche in queste serate di Festival di Sanremo, pronto a regalarci nuove emozioni. Il look di Marco Mengoni questa sera era una tuta jumpsuit direttamente stile Freddy Mercury, in pelle nera e leggermente borchiata. Una grande emozione la partecipazione di Marco Mengoni che con l’orecchino dorato all’orecchio sinistro ha dato un tocco di classe in più al total black che indossava.

La canzone di Marco Mengoni cosa significa

La canzone di Marco Mengoni si intitola Due Vite ed è un pezzo che indaga la doppia vita che abbiamo sui social e quella nella realtà. Il cantante italiano decide quindi di rompere gli schemi ed invitare il suo pubblico a vivere ogni attimo della vita. Come il celebre detto Carpe Diem, ovvero Cogli l’Attimo.

Dove vedere Sanremo, le repliche e i commenti

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni entra con scritto “Pensati libera”Festival di Sanremo Chiara Ferragni Look

Sanremo inizia questa sera martedì 7 febbraio a partire dalle 20:30 circa su Rai1. Questo significa che potrete seguirlo sia in diretta in prima serata che in streaming sulla piattaforma di RaiPlay della Rai. Twitter, Instagram e Facebook saranno infine costantemente aggiornati sui look dei big in gara.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: