Non solo musica e divertimento nella terza serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024: Amadeus ha presentato gli altri 15 concorrenti che non si sono esibiti nella seconda puntata, ma nel mezzo ci sono stati momenti di riflessione e risate. Prima il ricordo dell’intervento del maestro Giovanni Allevi.
Che ieri ha regalato un momento di grande commozione con il racconto della sua malattia che ha spronato tutti a non mollare mai, anche quando ci si trova a lottare in battaglie che sembrano impossibili da superare. Ma le emozioni non sono finite qui.
Teresa Mannino ed Eros Ramazzotti protagonisti della seconda serata di Sanremo 2024
Tra un cantante ed un altro Amadeus ha dato spazio anche ad alcuni ospiti, alcuni a sorpresa: primo tra tutti Eros Ramazzotti, ma anche Sabrina Ferilli e Teresa Mannino co-conduttrice della serata, ma anche Gianni Morandi, voluto fortemente dal conduttore. Una sorpresa gradito dal pubblico, che ha riservato una standing ovation al grande artista.
“Io da piccola volevo fare la cantante anche grazie a Gianni Morandi, e per questo voglio approfittare della sua presenza. Voglio cantare insieme a lui“ ha commentato Teresa Mannino. Che ha chiesto a Gianni Morandi un duetto: “C’era un ragazzo”. La co-conduttrice ha iniziato il pezzo che poi ha cantato Morandi. Emozionando il pubblico.
Ennesimo momento revival che solo le serate di Sanremo possono regalare. Da una parte Morandi e dall’altra la comicità della Mannino, un duetto che non poteva mancare in una serata unica e gradita dal pubblico. Ma prima di questo è arrivato il collegamento con Fiorello dal suo ormai famosissimo Aristonello.
Fiorello ad Amadeus: “Quante ce ne stanno dicendo da ieri sera”
Fiorello ha dato appuntamento a tutti per il consueto appuntamento con il dopo-festival. “Quante ce ne stanno dicendo Ama ormai da ieri sera. Anche Eros l’ha toccata piano, con il ballo del qua qua. Ti ha pure detto che dovevi pagarlo di più John Travolta. Adesso sai come ci combinano” ha commentato Fiorello. Che poi ha aggiunto.
“Si sono lamentati tutti, anche l’Associazione Papere Italiane. Infatti ci accusano che la cosa peggiore successa alle papere dopo la caccia, è stato il nostro balletto con John. Dovevi pagare di più le scarpe te l’ho detto” ha concluso Fiorello. Che ha salutato tutti invitando poi a seguire il dopo-festival alla conclusione della serata.