A Sanremo Giovani, in onda stasera su Rai 1, tra i finalisti per l’accesso all’importante gara canora ligure, spicca un volto noto già visto in una famosa fiction di grande successo. Mare Fuori ha fatto già conoscere la bravissima Clara.

Chi è Clara

Clara, una cantante e attrice nata a Varese, sta ottenendo successi nella sua carriera musicale e si è qualificata come finalista a Sanremo Giovani. Nella diretta di stasera presenterà il suo singolo “Boulevard“. La giovane performer sta continuando a riscuotere successi nel mondo della musica. Dopo il suo debutto in Mare Fuori 3, interpretando la trapper milanese Giulia/Crazy J e conquistando il pubblico con il brano “Origami all’alba”, ha ottenuto un altro successo collaborando con Mr. Rain nel suo ultimo pezzo. Oltre a questa collaborazione, tenterà di strappare il titolo di accesso al festival di Sanremo del prossimo febbraio.

Una carriera in ascesa

Una bella gavetta nonostante sia giovanissima ma il suo talento emerge e sembra essere in costante ascesa. La popolare attrice ha all’attivo molti progetti ed è richiestissima dalle produzioni discografiche. Il brano “Boulevard” che Clara presenta è caratterizzato da un forte taglio autobiografico. La canzone racconta delle difficoltà che le bella varesina ha affrontato nel vivere senza la presenza del padre e sottolinea come la solitudine possa cogliere di sorpresa in qualsiasi momento. Il testo si configura anche come una dedica alla madre, elogiandone la forza e la determinazione che l’hanno aiutata a essere non solo una madre, ma anche un padre e una guida. La canzone tocca temi emotivi e personali, offrendo un ritratto intimo della vita e delle esperienze di Clara.

Un brano a stampo doloroso

Ti potrebbe interessareSanremo Giovani 2023: chi sono I Bnkr44 nati nel lockdownband pop

Clara ha compiuto il primo passo verso il palco dell’Ariston vincendo la finale di approdo a Sanremo Giovani, superando altri 49 cantanti. La sua scrittura piace e sicuro ne avrà ancora di strada da fare. Nel frattempo tiene particolarmente a presentare il suo pezzo scritto di impeto tastando ricordi olorosi che ancora oggi le causano sofferenza. Ora, resta da vedere se la sua esibizione e il tema doloroso del suo pezzo riusciranno a conquistare il cuore dei giudici, permettendole di diventare uno dei nuovi protagonisti sul palco dell’Ariston.

Leggi tutte le notizie su Varietà