Stasera, lunedì 21 agosto 2023, a partire dalle 21.30, su Canale 5, torna, in replica, Scherzi a parte 2022, con la conduzione di Enrico Papi. Il programma è incentrato sull’organizzazione di scherzi a personaggi del mondo della televisione e assicurano le risate al pubblico a casa.

Come anticipato, la puntata di questa sera viene mandata in onda su Canale 5 a partire dalle 21.30. Tuttavia, se non si dovesse riuscire a seguirlo è possibile anche vedere la puntata direttamente sull’app di Mediaset Infinity, dove è disponibile in streaming e on demand.

Quali sono i vip a cui faranno gli scherzi?

L’edizione del 2022, che questa sera rivediamo in replica su Canale 5, si è contraddistinta per aver organizzato scherzi a personaggi noti dello spettacolo. Personaggi di reality, conduttori, attori. Nessuno è stato lasciato indenne.

Ti potrebbe interessareScherzi a parte: Enzo Miccio messo a dura provaEnzo Miccio

Questa sera rivediamo quelli di Carmen Russo, Veronica Gentili. Non solo, anche quelli a Nicolas Vaporidis, Roberto Giacobbo, Walter Zenga e Adriana Volpe. Ogni scherzo è organizzato nel minimo dettaglio, coinvolgendo anche complici che rendono la situazione realistica.

Le reazioni dei vip

Quello che più delle altre cose fa salire la curiosità al pubblico, al di là dell’organizzazione dello scherzo, è anche la reazione che i personaggi hanno davanti alle situazioni più complesse.

Infatti, non mancano rabbia, lacrime e nervosismo. Ogni personaggio arriva sempre quasi al limite e quasi nessuno riesce a mantenere la calma. Le emozioni sono sempre tutte molto forti, soprattutto nei casi in cui sono coinvolti negli scherzi i membri della famiglia del vip.

E, di certo, non sono da meno le reazioni che dei personaggi dello spettacolo quando vengono organizzati scherzi che involgono anche il loro lavoro. Cosa che potrebbero minare la loro immagine e credibilità li fa tremare, ovviamente, a ragion veduta!

Il momento liberatorio, poi, quando si scopre che è tutta una finzione fa tornare il sorriso! Sempre! E stare al gioco poi diventa un momento di gran festa. Insomma, un programma da guardare e riguardare anche in replica.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: