Site icon InDirettaTV

Scherzi a Parte: Aldo Montano quasi picchia un uomo per difendere Manuel Bortuzzo

Scherzi a Parte: Aldo Montano quasi picchia un uomo per difendere Manuel Bortuzzo

Questa sera, lunedì 7 agosto 2023 torna Enrico Papi e il suo Scherzi a Parte su Canale 5. Tra le diverse vittime di questa puntata, anche l’ex sportivo Aldo Montano. Lo scherzo abbastanza crudele lo ha coinvolto all’improvviso e lui perdendo le staffe ha quasi menato un attore.

Scherzi a Parte: Aldo Montano quasi picchia un uomo per difendere Manuel Bortuzzo

Aldo Montano è la vittima di Scherzi a Parte di questa sera e quasi arriva alle mani con un attore per difendere il suo amico Manuel Bortuzzo, complice dello show.

Manuel è infatti alle prese con un coach di nuoto molto irascibile, sgarbato e impaziente tanto che a Montano molto infastidito ha deciso di portare via l’amico da quella piscina.

Ti potrebbe interessareScherzi a Parte, Federico Fashion Style urla: “Vi tiro la mer*a addosso”

Ma l’allenatore e il suo finto assistente han cercato di impedirgli di uscire tanto che prima han gettato in acqua la sedia a rotelle e poi anche Bortuzzo.

Lo schermitore quando vede la scena perde del tutto la pazienza e alla fine esplode prendendo per un braccio il finto allenatore. Montano strattona l’uomo, cerca di buttarlo fuori, lui si dimena ma Montano lo trattiene di peso e lo trascina.

L’allenatore resiste con forza, si dimena da lui, cadendo più volte in acqua. Poi, Montano viene bloccato dagli altri complici dello scherzo ma la sua ira aumenta sino a che non gli dicono che è su scherzi a parte, quindi alla fine riesce a fare anche una risata.

Complice dello scherzo il suo amico Manuel Bortuzzo che nella casa del Grande Fratello Vip aveva instaurato proprio con Montano una grande amicizia fraterna. I due infatti parlavano nella casa di sport, loro passione in comune, con particolare riferimento alle Para Olimpiadi per Manuel. Per realizzare questo sogno, Manuel deve allenarsi molto con il nuoto. Bortuzzo, quindi, complice del team di Scherzi a parte ha fatto credere a Montano di avere un nuovo allenatore pronto ad aiutarlo.

L’allenatore è di origini tedesche ed è anche piuttosto intollerante. Diktat, modi discutibili, pressioni continue hanno poi fatto il resto. Manuel ha finto di subire danni psicologici a causa di questi modi tanto che lo ha detto ad Aldo che alla fine ha accompagnato l’amico ad uno di questi allenamenti.

Aldo Montano dallo sport ai reality TV

Aldo Montano è un più che noto schermidore e campione sportivo. L’uomo ha ottenuto molte nella sua carriera sportiva, poi è diventato un personaggio televisivo. Agli inizi degli anni ’90 Montano decide di arruolarsi nei Carabinieri e poi passa alla Polizia penitenziaria.

La sua però è una famiglia di schermidori e sin da piccolo Montano si allena insieme a loro. Nel 2004 partecipa alle Olimpiadi di Atene dove conquista la medaglia d’oro nella categoria sciabola individuale e poi ottiene anche la medaglia d’argento nella sezione squadra. E’ stato in seguito ospite fisso a Quelli che il calcio, condotto da Simona Ventura.

L’avventura sportiva di Aldo Montano termina dopo le  Olimpiadi di Tokyo del 2020. Lo sportivo si ritira dallo sport e subisce anche un intervento chirurgico all’anca.

Dopo l’operazione, Montano partecipa ad alcuni programmi TV, tra cui La Fattoria e Selfie – Le cose cambiano e di recente all’Isola dei Famosi. Nel 2021 è stato tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, sesta

edizione, dove ha stretto una forte amicizia proprio con Manuel Bortuzzo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version