Tra le vittime di Scherzi a parte, in onda su Canale 5 martedì 29 agosto 2023, c’è anche la cantante Donatella Rettore. Nella quarta puntata, l’artista di Kobra perde la testa a causa del suo amato cane sparito.

Scherzi a Parte: Donatella Rettore e il cane rapito, la cantante da i numeri

Tra le vittime di Scherzi a parte in onda questa sera su Canale 5 c’è anche la più che nota cantante Donatella Rettore. L’artista della musica italiana ama tantissimo i cani, con lei in studio ha portato il suo che, però, all’improvviso scompare causando il terrore negli occhi di Donatella.

La Rettore così come ama in modo smisurato la musica, ama anche gli animali, in particolare i cani. La donna, infatti, ha portato insieme a lei il suo amatissimo collie. Convocata per un servizio fotografico proprio insieme al suo cane, Donatella ha accettato volentieri il progetto insieme al suo peloso amico.

Ti potrebbe interessareScherzi a Parte e l’arresto del figlio di Ciro Ferrara: l’ex calciatore ha una crisiScherzi a Parte e l'arresto del figlio di Ciro Ferrara: l'ex calciatore ha una crisi

L’artista in gran forma e allegra ha iniziato a chiacchierare e poco dopo con il suo cane si è messa in posa gli scatti fotografici previsti dal format. Nel camerino, mentre Donatella si trucca, succede però qualcosa di particolare. Il team di Scherzi a Parte prende infatti il suo cane e lo scambia con un altro pelosetto a quattro zampe. Non appena Donatella arriva sul set fotografico, inizia a chiamare e cercare il suo cane, ma l’animaletto non c’è. 

Lo scherzo del cane scambiato

In studio si inizia a parlare di un possibile scambio di cani, Donatella ne sarebbe rimasta vittima involontaria. Tutti iniziano a cercare il cane della Rettore mentre lei sprofonda nella più totale disperazione. Sembra che il suo cane sia stato scambiato con un cane guida. Infatti, l’altro proprietario sarebbe un giovane cieco che, proprio perché  non vedente, avrebbe preso per sbaglio il cane dell’artista. Donatella Rettore corre sulla strada e vede il ragazzo non vedente investito a causa del suo cane che, non essendo un cane guida, ha causato il terribile incidente. 

A questo punto il cane viene sequestrato. Arrivano anche ambulanza e polizia per il giovane investito. Gli inquirenti cominciano ad indagare, poi una donna si intromette. La donna è quella che ha investito il non vedente, e sottolinea anche il danneggiato all’auto del marito che guidava. Tra questa donna e la Rettore inizia un litigio e intanto i poliziotti aumentano la dose facendo dare ulteriormente i numeri a Donatella. Per evitare il peggio, gli autori annunciano alla Rettore che è su scherzi a parte e lei sembra rinascere ma se ne va subito con l’amato cane.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: