Site icon InDirettaTV

Scherzi a parte: Enzo Miccio messo a dura prova

Enzo Miccio

Facebook

Questa sera 14 agosto 2023 va in onda, in replica, una nuova puntata di Scherzi a parte. La conduzione del programma è affidata ad Enrico Papi, che con la sua sagacia riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico.

Quali sono gli scherzi che vedremo in onda?

Nella puntata, in replica, sono molti i personaggi dello spettacolo che saranno investiti dagli scherzi della redazione di Scherzi a parte. Ci sono Lory Del Santo e Ricky Tognazzi. Non solo, anche Marcell Jacobs ed Enzo Miccio. Ad ognuno di loro è stato organizzato uno scherzo incredibile che li ha portati sull’orlo dell’esasperazione. Quello che ha mantenuto la calma più degli altri è proprio Enzo Miccio.

Lo scherzo ad Enzo Miccio

Incredibile ma vero, quello che più degli altri scherzi ha colto l’attenzione del pubblico è lo scherzo a Enzo Miccio, il wedding planner e conduttore TV.

Ti potrebbe interessareScherzi a Parte 14 agosto: replica o diretta?

Enzo Miccio è conosciuto in televisione per i suoi programmi sull’organizzazione dei matrimoni, ma non solo. E’ diventato un personaggio a 360 gradi grazie anche alla sua partecipazione a Pechino Express, dove si è fatto conoscere per essere preciso e molto organizzato.

Lo scherzo e il video

La redazione di Scherzi a parte lo ha messo veramente a dura prova, tuttavia, anche in questa occasione ha mantenuto la calma e la lucidità impegnandosi ad essere sempre al top.

Lo scherzo consiste nel fatto che Miccio viene fatto girare in slip all’interno dell’hotel. L’organizzatore di matrimonio era andato a bussare alla camera della sposa.

Il video gira e il conduttore televisivo cerca in tutti i modi di convincere i suoi collaboratori (complici dello scherzo) a non essere lui, ma pare che nessuno gli creda.

Enzo Miccio appare davvero al limite della sopportazione e sempre con il massimo dell’autocontrollo ha cercato di gestire la situazione con l’eleganza che sempre lo accompagna.

Insomma, lo scherzo merita di essere rivisto perché evidenzia l’aspetto “ridicolo” del conduttore televisivo, che, nonostante tutto, riesce ad essere ugualmente perfetto.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version