Lunedì 7 agosto 2023 riparte Scherzi a Parte su Canale 5, in prima serata. Il programma che vedremo è una replica ma sicuramente terrà compagnia a suon di risate a tutti gli italiani fan della trasmissione di Enrico Papi. Simpatia, risate assicurate ma anche situazioni al limite del paradosso per alcuni scherzi a personaggi che avranno reazioni davvero estreme, come il caso del noto parrucchiere dei Vip, Federico Fashion Style.
Scherzi a Parte, Federico Fashion Style urla e calci, il salone è a soqquadro, lui ha una crisi di nervi
Federico Fashion Style questa sera è nel mirino di Scherzi a parte. Il parrucchiere dei vip rientra in fretta e furia da Firenze e teme per la situazione che è stata creata dall’autospurghi nel suo nuovo salone, messo a soqquadro di proposito dal team di Enrico Papi.
Non appena arrivato ad Anzio, Federico entra in salone e vede tubi, schiuma, sporcizia sparsi ovunque. La ditta pare proprio abbia causato al salone del noto parrucchiere numerosi danni e l’assistente di Federico non ha potuto non avvisarlo mentre era in viaggio. Una volta entrato nel suo salone e visto lo stato, il parrucchiere si infuria, grida e cede ad una crisi di nervi.
La ditta di autospurgo nel nuovo salone hair style di Anzio
Lo scherzo sembra realtà, nel salone di bellezza di Federico fashion Style entra il team della ditta autospurghi e sparge sporcizia e schiuma bianca ovunque. Due operai stanno mettendo sotto sopra il salone e, oltretutto, una cliente fa stories su Instagram, parlando male del parrucchiere.
Federico Fashion Style ha una crisi di nervi, grida e perde la pazienza: inizia ad inveire, tira calci, grida e spinge anche gli uomini. A questo punto, per evitare che la situazione degeneri davvero, le sue collaboratrici lo allontanano dai finti operai che stanno distruggendo il salone di Anzio. Tra l’altro il parrucchiere dei vip dice che era stato appena ristrutturato, con lavori di circa 350mila euro.
Rabbia e disperazione nelle parole di Federico Fashion Style
L’hair stylist dei vip è disperato, fuori di sè. La sua rabbia aumenta, tanto che urla: ” Questa è casa mia, chi vi ha chiamato qua? Prima di fare qualsiasi cosa serve un’autorizzazione. Avete 5 minuti per finire e andarvene via”.
Ma gli addetti ai lavori continuano e procurano altri problemi. A questo punto il parrucchiere strappa dalle loro mani dei fogli e poi afferma di stare per sentirsi male. Federico è talmente fuori controllo che manda a quel paese un operaio dicendo poi che se ne deve andare. L’uomo però insiste dicendogli che deve firmare la ricevuta dei lavori e il parrucchiere strillando dice: “Firmo basta che ve ne andate”.
Alla fine Federico Fashion Style si scaglia contro il finto operaio, armeggia con le mani e le sue collaboratrici lo fermano.
Lo scherzo continua e Federico straccia il foglio firmato, ormai è fuori controllo: “Ecco, mi ci pulisco anche il cu*o” urla. Poi inizia a pulire il salone gridando agli uomini “Andatevene o vi tiro la mer*a addosso”.
Prima che accada il peggio lo scherzo viene svelato e Federico fashion Style riesce a calmarsi e a fare anche un timido sorriso poi con le mani sulla faccia sospira pensando finalmente tutto è finito.