Flavia Vento è vittima di Scherzi a parte questa sera, martedì 29 agosto 2023, su Canale 5. La showgirl cade candidamente nella trappola anche se non è la prima volta che succede. Nello scherzo progettato per la Vento, il team di Enrico Papi ha addirittura coinvolto Deliveroo, l’azienda di consegne a domicilio.
L’ex valletta di Teo Mammucari, a suo tempo aveva detto di aver chattato con un account che credeva fosse di Tom Cruise. Poi l’amara scoperta, non era Cruise a scriverle ma ben altro Fake. Scherzi a Parte, dunque, ha approfittato del suo debole incentrando uno scherzo proprio con al centro l‘amato attore della valletta.
Scherzi a parte: Flavia Vento runner di Deliveroo per Tom Cruise, ma scopre che è un sosia
Vittima di Scherzi a parte anche Flavia Vento, che a causa di una dichiarazione della showgirl, ha pensato bene di approfittarne. L’ex valletta tempo fa aveva dichiarato di aver chattato molte volte con Tom Cruise. Nei salotti televisivi Flavia aveva più volte parlato della sua avventura social con il divo hollywoodiano. Purtroppo però, alla fine la Vento è rimasta delusa perché in realtà l’account era un Fake.
La showgirl ha quindi subito lo scherzo Mediaset che sicuramente faticherà a scordare. Flavia Vento ha ricevuto la chiamata di Scherzi a parte, che ha detto alla donna che avrebbe incontrato il vero Tom Cruise. Tuttavia, affinché Flavia possa incontrare il suo amato attore, la redazione ha posto un vincolo: consegnare una pizza al divo nella sua villa sul lago di Como.
La Vento ha subito accettato, del resto Tom Cruise è sempre stato il suo sogno proibito. Si è quindi vestita da fattorina e si è recata a Como. Ma poco dopo l’amara realtà si è presentata all’improvviso.
Flavia Vento senza parole
La produzione convince Flavia Vento che incontrerà Tom Cruise e lei prima va in tilt e poi si pervade di allegria. Travestita da rider Deliveroo, Flavia Vento parte in bici per consegnare la pizza al suo Tom Cruise. Ma quando bussa alla porta della villa a Como, non trova l’attore ad aprirle la porta, ma bensì un omonimo narcotrafficante del sud America, tale Tommaso Cruz. Flavia teme di essere in pericolo e inizia ad urlare. A questo punto gli autori le dicono che è su Scherzi a parte e tutti in studio iniziano a ridere.
Infine, per non farsi mancare nulla, in studio entrano moltissimi rider di Derliveroo per consegnare pizze al pubblico presente.