Stasera 21 agosto 2023 arriva, in replica, una puntata di Scherzi a parte 2022, con la conduzione di Enrico Papi. Una delle vittime è Nicolas Vaporidis, che senza se e senza ma perde completamente la pazienza.

Scherzi a parte: la vittima è Nicolas Vaporidis

Uno degli scherzi della puntata che più degli altri ha suscitato l’interesse del pubblico è quello a Nicolas Voporidis. Divertente ed esilarante ha fatto si che l’ex concorrente dell’Isola dei famosi desse il meglio di sé. Vediamo insieme i dettagli.

L’organizzazione è stata perfetta. Infatti, un autore del programma di Scherzi a parte, con la complicità di Enrico Papi e di Mediaset, si è offerto per portare la vittima in Puglia.

Ti potrebbe interessareScherzi a parte, 21 agosto: diretta o replica?Enrico Papi a L'Isola dei Famosi

Il luogo del sud Italia è stato pensato per fare in modo che l’attore si sentisse realmente coinvolto lavorativamente. Secondo l’organizzazione dello scherzo, sarebbe dovuto andare in un villaggio turistico per delle riprese.

In un primo momento Nicolas ha dovuto attendere per quasi un’ora, sotto al cocente sole, il complice all’appuntamento. Poi avrebbe dovuto effettuare le riprese. Ed è proprio lì che l’attore vive il momento peggiore. Viene continuamente infastidito sul set e le sue battute vengono sia bocciate che criticate. Per fargli comprendere meglio le cose, il complice è arrivato addirittura a picchiettarlo sulla testa con un piccolo bastone di polistirolo.

Poi quello che l’attore si aspettava. Nicolas Vaporidis, infatti, è stato svegliato nel cuore della notte. Il motivo? Dover fare delle fotografie con una fan. Un qualcosa che l’ha fatto davvero degenerare.

In un secondo momento ha poi deciso di tagliare una maglietta dell’attore trasformandola in una canotta. La cosa l’ha scosso non poco. Vaporidis non era assolutamente d’accordo ad esporsi in video in quelle condizioni.

Poi il momento senza ritorno. L’autore propone di tagliargli un pezzo della barba. Vaporidis tiene in modo particolare alla barba e al look. Su questo non si è trattenuto ed è arrivato il momento cruciale. E ha addirittura lanciato una sedia in piscina.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: